quanto è importante essere pesanti??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTTAVONANO
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2009
    • 234
    • 3
    • 0
    • Send PM

    quanto è importante essere pesanti??

    Ciao a tutti ragazzi...quanto è importante essere pesanti??che vantaggi ci sono??io sono 160x59kg.
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...quanto è importante essere pesanti??che vantaggi ci sono??io sono 160x59kg.
    importanti per cosa?

    E' chiaro che più si è pesanti meglio è ma questo peso deve essere il più possibile di massa magra...poi dipende anche dal contesto. Io parlo di BB
    Last edited by termosimone86; 27-04-2010, 18:58:27.

    Commenta

    • LOTTAVONANO
      Bodyweb Advanced

      • Sep 2009
      • 234
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      il problema a dir la verità è che la gente..vedendomi piccolino se ne approfitta..e mi sono scocciato da settembre avevo messo 5 kg,da 56 a 61..poi a causa lavoro pesante sono risceso.. nn prendetemi in giro ma x me è un bel problema...

      Commenta

      • termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
        il problema a dir la verità è che la gente..vedendomi piccolino se ne approfitta..e mi sono scocciato da settembre avevo messo 5 kg,da 56 a 61..poi a causa lavoro pesante sono risceso.. nn prendetemi in giro ma x me è un bel problema...
        perchè mai ti dovremmo prendere in giro?

        Poi scusa che centra con l'essere pesanti? Anche un obeso è pesante e di certo non credo sia contento della sua situazione

        Cerca di riprendere i chili persi, mangia bene e allenati duramente e vedrai se se ne approfitteranno ancora di te
        Last edited by termosimone86; 27-04-2010, 19:40:15.

        Commenta

        • paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

          #5
          poi a causa lavoro pesante sono risceso
          se abbini una buona dieta ad un lavoro pesante non puoi scendere!

          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
            Poi scusa che centra con l'essere pesanti? Anche un obeso è pesante e di certo non credo sia contento della sua situazione
            Credo che il ns amico intenda l'essere "imponenti" più che "pesanti"
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            • The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              se abbini una buona dieta ad un lavoro pesante non puoi scendere!
              Ho i miei dubbi in proposito.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta

              • Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                Ho i miei dubbi in proposito.
                E perchè scusa..? L'importante è ingerire abbastanza calorie da sopperire al dispendio energetico del lavoro (in particolare grassi e carbo)
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta

                • paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  Ho i miei dubbi in proposito.
                  Perchètu vai in palestra per incrementare di massa, e quindi abbini una dieta di conseguenza più calorica!Se ad un lavoro pesante, dove il fisico è costretto a crescere, abbini una dieta povera di Kcal diminuirai sicuramente

                  Commenta

                  • paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                    Ho i miei dubbi in proposito.
                    Prendi come esempio i muratori, solitamente mangiano molto di conseguenza hanno una buona struttura; anche se il fatto di mangiare male li porta ad avere un alta %di massa grassa

                    Commenta

                    • The Beast
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2383
                      • 170
                      • 149
                      • Send PM

                      #11
                      Ragazzi non per dire niente, ma facendo un lavoro davvero pesante sottoponi i muscoli (e te stesso in generale) ad un lavoro che và bene oltre l'ora di allenamento in palestra! I muscoli dopo un'ora e mezza vanno in catabolismo, senza contare che a lavoro non è che puoi mangiare prima o dopo il "worout" non puoi integrare come fai invece in palestra.
                      Senza contare poi lo stress a livello psichico che gioca un ruolo fondamentale in tutto ciò! Parlo per esperienza diretta!! Quando stacchi alle 5 (o anche più tardi) dopo una giornata massacrante di lavoro e arrivi a casa alle 6 di sera sei distrutto.. Spesso non hai nemmeno la forza per allenarti!!
                      Last edited by The Beast; 28-04-2010, 10:14:03.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta

                      • paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                        Ragazzi non per dire niente, ma facendo un lavoro davvero pesante sottoponi i muscoli (e te stesso in generale) ad un lavoro che và bene oltre l'ora di allenamento in palestra! I muscoli dopo un'ora e mezza vanno in catabolismo, senza contare che a lavoro non è che puoi mangiare prima o dopo il "worout" non puoi integrare come fai invece in palestra.
                        Senza contare poi lo stress a livello psichico che gioca un ruolo fondamentale in tutto ciò! Parlo per esperienza diretta!! Quando stacchi alle 5 (o anche più tardi) dopo una giornata massacrante di lavoro e arrivi a casa alle 6 di sera sei distrutto.. Spesso non hai nemmeno la forza per allenarti!!
                        Si ma qui stiamo parlando solo di lavoro; l'interessato non ha ancora detto di praticare pesi!E non esageriamo con il catabolismo, non è che quando lavori usi i muscoli a cedimento e bruci il muscolo!Altrimenti tutti i manovali sarebbero decrepiti!
                        Io tutti quelli che conosco sono messi bene pur non allenandosi

                        Commenta

                        • Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                          Ragazzi non per dire niente, ma facendo un lavoro davvero pesante sottoponi i muscoli (e te stesso in generale) ad un lavoro che và bene oltre l'ora di allenamento in palestra! I muscoli dopo un'ora e mezza vanno in catabolismo
                          Si vabbè, questo l'hai letto su topolino..?
                          Allora tutti i traslocatori, muratori, scaricatori di porto dovrebbero essere sotto 3 metri di terra dopo una settimana.. guardacaso invece sono più grossi del 99% degli utenti di questo forum.. strano eh
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta

                          • The Beast
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2383
                            • 170
                            • 149
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Si ma qui stiamo parlando solo di lavoro; l'interessato non ha ancora detto di praticare pesi!E non esageriamo con il catabolismo, non è che quando lavori usi i muscoli a cedimento e bruci il muscolo!Altrimenti tutti i manovali sarebbero decrepiti!
                            Io tutti quelli che conosco sono messi bene pur non allenandosi
                            Tutti quelli che ho visto io sono "grossi" o "piccoli" per costituzione, non tanto per il lavoro che fanno. Sicuramente sono tutti più forti della maggior parte della gente

                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Si vabbè, questo l'hai letto su topolino..?
                            Allora tutti i traslocatori, muratori, scaricatori di porto dovrebbero essere sotto 3 metri di terra dopo una settimana.. guardacaso invece sono più grossi del 99% degli utenti di questo forum.. strano eh
                            Allora che ci stai a fare qui? Vai a fare il traslocatore no? Hahahaha
                            Comunque se non conosci i processi metabolici non parlarne

                            Vi volevo inoltre precisare che se i soggetti che avete visto stanno sopra i 35 è normale che siano più "grossi", tutti aumentiamo di "massa" andando avanti con l'età! Salvo poi cominciare a perderla dopo i 50
                            Last edited by The Beast; 28-04-2010, 10:40:56.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta

                            • Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                              Allora che ci stai a fare qui? Vai a fare il traslocatore no? Hahahaha
                              Sei simpatico, cavoli
                              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                              Comunque se non conosci i processi metabolici non parlarne
                              Un traslocatore o un muratore, anche facendo un lavoro pesante, nn esprimono l'intensità di un allenamento in palestra (che nn potrebbe essere protratto per 8 ore al giorno, pena un catabolismo stavolta reale).
                              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                              Vi volevo inoltre precisare che se i soggetti che avete visto stanno sopra i 35 è normale che siano più "grossi", tutti aumentiamo di "massa" andando avanti con l'età! Salvo poi cominciare a perderla dopo i 50
                              Allora che ci stai a fare qui? Vai sul divano no? Hahahaha

                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X