Ciao a tutti ragazzi...quanto è importante essere pesanti??che vantaggi ci sono??io sono 160x59kg.
quanto è importante essere pesanti??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi...quanto è importante essere pesanti??che vantaggi ci sono??io sono 160x59kg.
E' chiaro che più si è pesanti meglio è ma questo peso deve essere il più possibile di massa magra...poi dipende anche dal contesto. Io parlo di BBLast edited by termosimone86; 27-04-2010, 19:58:27.
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggioil problema a dir la verità è che la gente..vedendomi piccolino se ne approfitta..e mi sono scocciato da settembre avevo messo 5 kg,da 56 a 61..poi a causa lavoro pesante sono risceso.. nn prendetemi in giro ma x me è un bel problema...
Poi scusa che centra con l'essere pesanti? Anche un obeso è pesante e di certo non credo sia contento della sua situazione
Cerca di riprendere i chili persi, mangia bene e allenati duramente e vedrai se se ne approfitteranno ancora di teLast edited by termosimone86; 27-04-2010, 20:40:15.
Commenta
-
-
poi a causa lavoro pesante sono risceso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioPoi scusa che centra con l'essere pesanti? Anche un obeso è pesante e di certo non credo sia contento della sua situazioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiose abbini una buona dieta ad un lavoro pesante non puoi scendere!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioHo i miei dubbi in proposito.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioHo i miei dubbi in proposito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioHo i miei dubbi in proposito.
Commenta
-
-
Ragazzi non per dire niente, ma facendo un lavoro davvero pesante sottoponi i muscoli (e te stesso in generale) ad un lavoro che và bene oltre l'ora di allenamento in palestra! I muscoli dopo un'ora e mezza vanno in catabolismo, senza contare che a lavoro non è che puoi mangiare prima o dopo il "worout" non puoi integrare come fai invece in palestra.
Senza contare poi lo stress a livello psichico che gioca un ruolo fondamentale in tutto ciò! Parlo per esperienza diretta!! Quando stacchi alle 5 (o anche più tardi) dopo una giornata massacrante di lavoro e arrivi a casa alle 6 di sera sei distrutto.. Spesso non hai nemmeno la forza per allenarti!!Last edited by The Beast; 28-04-2010, 11:14:03.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioRagazzi non per dire niente, ma facendo un lavoro davvero pesante sottoponi i muscoli (e te stesso in generale) ad un lavoro che và bene oltre l'ora di allenamento in palestra! I muscoli dopo un'ora e mezza vanno in catabolismo, senza contare che a lavoro non è che puoi mangiare prima o dopo il "worout" non puoi integrare come fai invece in palestra.
Senza contare poi lo stress a livello psichico che gioca un ruolo fondamentale in tutto ciò! Parlo per esperienza diretta!! Quando stacchi alle 5 (o anche più tardi) dopo una giornata massacrante di lavoro e arrivi a casa alle 6 di sera sei distrutto.. Spesso non hai nemmeno la forza per allenarti!!
Io tutti quelli che conosco sono messi bene pur non allenandosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioRagazzi non per dire niente, ma facendo un lavoro davvero pesante sottoponi i muscoli (e te stesso in generale) ad un lavoro che và bene oltre l'ora di allenamento in palestra! I muscoli dopo un'ora e mezza vanno in catabolismo
Allora tutti i traslocatori, muratori, scaricatori di porto dovrebbero essere sotto 3 metri di terra dopo una settimana.. guardacaso invece sono più grossi del 99% degli utenti di questo forum.. strano ehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSi ma qui stiamo parlando solo di lavoro; l'interessato non ha ancora detto di praticare pesi!E non esageriamo con il catabolismo, non è che quando lavori usi i muscoli a cedimento e bruci il muscolo!Altrimenti tutti i manovali sarebbero decrepiti!
Io tutti quelli che conosco sono messi bene pur non allenandosi
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi vabbè, questo l'hai letto su topolino..?
Allora tutti i traslocatori, muratori, scaricatori di porto dovrebbero essere sotto 3 metri di terra dopo una settimana.. guardacaso invece sono più grossi del 99% degli utenti di questo forum.. strano eh
Comunque se non conosci i processi metabolici non parlarne
Vi volevo inoltre precisare che se i soggetti che avete visto stanno sopra i 35 è normale che siano più "grossi", tutti aumentiamo di "massa" andando avanti con l'età! Salvo poi cominciare a perderla dopo i 50Last edited by The Beast; 28-04-2010, 11:40:56.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioAllora che ci stai a fare qui? Vai a fare il traslocatore no? Hahahaha
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioComunque se non conosci i processi metabolici non parlarne
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioVi volevo inoltre precisare che se i soggetti che avete visto stanno sopra i 35 è normale che siano più "grossi", tutti aumentiamo di "massa" andando avanti con l'età! Salvo poi cominciare a perderla dopo i 50
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta