Non sò per me rimane una tortura la strada del vegano...Tanto di cappello per quello che riescono a fare con quel poco che hanno eh... Io continuo a mangiare dinosauri
ma come fanno i vegani..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da _warlock_ Visualizza Messaggioognuno e libero di scegliere anche se non capisco il perchè non mangiare uova e bere latte alle mucche da quel che so piace essere munte
il latte (e latticini) perchè per fare il latte le mucche devono essere ingravidate e se nasce un vitello viene subito macellato..inoltre a loro dire, per produrre più latte le mucche vengono riempite di ormoni..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiole uova perchè le galline vengono spesso tenute in ambienti malsani..
il latte (e latticini) perchè per fare il latte le mucche devono essere ingravidate e se nasce un vitello viene subito macellato..inoltre a loro dire, per produrre più latte le mucche vengono riempite di ormoni..
Commenta
-
-
se questo non integra non posso concepire nulla di questo mondoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta