Sono molto curioso se le proteine sono maggiormente contenute in carne,pesce uova e latticini come fanno certi vegani ad avere un fisico tanto possente? che tipo di regime alimentare seguono?
ma come fanno i vegani..
Collapse
X
-
foto del vegano possente?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
questo è uno (che non è cutler o coleman, però non sta messo male)
ci sono diversi siti in proposito, ecco il primo che ho trovato Vegan Bodybuilding & Fitness
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
allora questo tipo di dieta a anche degli effetti collaterali...cmq nel sito cerà un'intervista a un body builder maestro in varie discipline di arti marziali diceva mi pare che la dieta vegan rendeva i muscoli molto più duri e ben definiti rispetto a una onnivora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquesto è uno (che non è cutler o coleman, però non sta messo male)
ci sono diversi siti in proposito, ecco il primo che ho trovato Vegan Bodybuilding & Fitness
Commenta
-
-
beh...probabilmente si ingozzano di pro in polvere, + tutto il resto di un bb pro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...probabilmente si ingozzano di pro in polvere, + tutto il resto di un bb pro.Last edited by _warlock_; 17-04-2010, 14:11:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo conosciuto alcuni vegani molto secchi: riticavano pure l' allenamento con i pesi oltre all' alimentazione carnivora...
perchè criticavano l'allenamento
Commenta
-
-
Uno di quelli conosciuti si occupa di riabilitazione: secondo il suo punto di vista i pesi oltre a rendere "lenti" danneggiano pesantemente le articolazioni e possono provocare ernie. Kg e kg di luoghi comuni, non ho più voglia di sentire queste minchiate...ma non è stato il solo.Last edited by Paul_Anderson; 17-04-2010, 15:21:42.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioUno di quelli conosciuti si occupa di riabilitazione: secondo il suo punto di vista i pesi oltre a rendere "lenti" danneggiano pesantemente le articolazioni e possono provocare ernie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioUno di quelli conosciuti si occupa di riabilitazione: secondo il suo punto di vista i pesi oltre a rendere "lenti" danneggiano pesantemente le articolazioni e possono provocare ernie. Kg e kg di luoghi comuni, non ho più voglia di sentire queste minchiate...ma non è stato il solo.
Commenta
-
-
Se fatti con criterio no, fanno molto bene. Lo squat mi ha salvato le ginocchia...
Tornando ai vegani culturisti, a mio avviso assumono integratori di proteine in polvere.Last edited by Paul_Anderson; 17-04-2010, 15:29:21.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta