Stolti come si fa a non mangiare carne
ma come fanno i vegani..
Collapse
X
-
-
beh sono scelte...non le condivido ma le rispetto...solo non capisco perchè evitare anche uova e latticini...non si fa male a nessuno consumando queste due categorie di alimenti ed inoltre si sopperisce alla sicura carenza di proteine della dieta vegana...
Leggo or ora che i vegani non possono consumare nemmeno il miele perchè implica lo sfruttamento di animali...questa mi mancava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiono no c'è tutta una teoria su mangimi per gli animali/bocche sfamate nel terzo mondo...fidati è delirante.
se volete il peggio andate a vedervi i fruttariani e i crudisti
ps: gandhi, fai un salto sul mio diario appena puoiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioBeh il livello è quello..tra tutte la meno peggio è la crudista, e poter mangiare sushi e carpaccio..sicuramente un alimentazione molto più salubre e completa della vegetariana
edit. pare che la questione sia controversa..esistono anche crudisti non vegetariani, anche se in minore quantitàOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
bho, sicuramente sono scelte che vanno rispettate però non capisco cioè se ci han fatto i denti per mangiare la carne un motivo ci sarà... sennò *****, ci facevano come vacche Ma un alimentazione così con l'andare del tempo non provoca danni? Dopo un pò avrai pur delle carenze da qualche parte...MIO CARO DIARIO
...Ce la farò, lo giuro
Commenta
-
-
non se segui una dieta bilanciata
conosco persone che lo sono da tantissimo tempo
che poi secondo me sia sbagliato e' altro discorso
Commenta
-
-
In effetti la nostra dentatura e il nostro stomaco sono fatti per un alimentazione onnivora...magari senza prodotti trasformati e iper elaborati...
Cmq più che danni sicuramente avranno carenze: vedi proteine (a meno che si facciano piattoni di soia 24/24) vitamine del gruppo B, ferro...elementi che aiutano potenzialmente la forza e la crescita muscolare, supportano l efficienza dei tessuti, degli organi, del sistema nervoso, la trasformazione dei macronutrienti in energia etc
...a conferma di ciò vedasi la photogallery dei vegani (link nella prima pagina)..
Commenta
-
Commenta