mi alleno in casa con una panca con reggibilanciere ho problemi di cervicale che ne dite se sostituisco lo squat con lo squat con i manubri tanto il movimento è quello dovrebbe cambiare poco! poi secondo voi gli addominali e i polpacci vanno allenati a inizio e fine seduta e perchè?
consiglio allenamento casalingo
Collapse
X
-
Per quanto riguarda la cervicale aspetta magari qualche altro utente o prova a chiedere in Medicina & BB - Il Forum del Body Building & Fitness.
Addominali e polpacci li farei (io così faccio) a fine seduta, perché sopratutto gli addominali lavorano da stabilizzatori in innumerevoli esercizi, quindi meglio usarli al meglio li e poi lavorarli separatamente quando dopo "non servono".
-
-
be i polpacci sono muscoli " piccoli " quindi di solito si allenano alla fine
x la cervicale... non saprei dirti, dipenda dalla gravità del tuo problema
chiedi al tuo medico che saprà consigliarti in base alla tua situazioneDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta