Canottaggio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bobagi
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Canottaggio

Salve a tutti, è da molto tempo che guardo questo forum come Ospite ed oggi mi sono deciso di iscrivermi.
    Innanziutto complimenti per il forum che è davvero stupendo.
    sono scirtto a diversi forum e questo penso le batta tutti senza ombra di dubbio.

io non sno un praticante di questo sport ma di un altro che come si vede da titolo della discussione è il canottaggio.

vi volevo fare delle domande visto che siete super esperti e spero che saprete darmi una risposta anche per il mio tipo di sport.

mi alleno 6/7 gironi su 7 per circa 2ore 2,30.
    da un paio di mesi prendo aminoacidi ramificati inzialmente 4 prima l'allenamento e 3 dopo. Adesso con il fatto che si esce in barca ne prendo 6 prima dell'allenamento.

vorrei alcuni consigli.
    Volevo passare a prendere anche creatina e sul sito MuscleNutrition sono indeciso su due tipi che vedo sono nella top 25.
    la prima è la Efx Kre-Alkalyn 240cps mentre la secondaPharmapure Creatine Creapure 500mg. In base ai tempi di assunzione dove la seconda (andrebbe preparata e diciamo è piu impegnativa) ero optato per la prima visto che sono in capsule.
    Sapete consigliarmi quale è meglio per questo tipo di sport?

mi conviene interromperli gli BCAA o continuarli? (ero intenzionato a prendere Pharmapure Bcaa 200 cps anche questi primi nella top 25)

Fatemi sapere
    s.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121141
    • 3,484
    • 3,535
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Hai anche aperto lo stesso Thread in Integrazione:
    Chiudiamo questo (ed evitiamo i doppi post).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X