Consiglio Totale !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_game
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Totale !!!

Ciao a tutti,
    Purtroppo non ho piu molto tempo per andare in palestra tra lavoro e famiglia !!!
    Vorrei ricominciare ad allenarmi e so che comunque in casa non è come in palestra ...... però almeno faccio un pò di sano movimento .
    Ora vi spiego io ho lasciato la palestra perchè non riuscivo a metter massa e prender peso , io sono 1,68 x 52 kg e ho 29 anni ......
    La mia alimentazione è varia e mangio di tutto e di piu .... ho fatto tutti i controlli pox e img per vedere per quale motivo non prendo neanche un grammo di quello che mangio , ma sono piu sano di un pesce !!!!
    Di solito se riesco faccio dei pasti : colazione/spuntino/pranzo/merenda/cena

Ora la cosa principale che vorrei ottenere è qualche chilo in piu e poi magari cominciare a riprendere con gli allenamenti !!!!
    Sono ben accetti tutti i tipi di consigli
  • Ciuz
    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
    • 352
    • 5
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

Mangia mangia mangia e spingi spingi e spingi e l'unica cosa x mettere su massa
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
    sigpic

Commenta

• Drakul
      Registered User
      • Apr 2008
      • 5047
      • 201
      • 115
      • Milano (più o meno)
      • Send PM

L'unica cosa che possiamo dirti è imparare a mangiare e a spingere decentemente..

Commenta

• the_game
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

lo spingere ora passa in secondo piano voglio tirare su qualche chilo !!!!

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
          lo spingere ora passa in secondo piano voglio tirare su qualche chilo !!!!
          Lo spingere non è in secondo piano, perchè è propedeutico all'aumento di peso, e credimi che te lo dice uno che era 1,75 m x 55 Kg di peso!
          Mangia tanto, molti grassi e molti carbo.
          Potresti provare una cosa che a prima vista può sembrare un controsenso: mangia meno spesso ma quando mangi mangia tanto! Questo dovrebbe farti rallentare il metabolismo e assimilare di più.
          Last edited by GIULIO; 13-04-2010, 18:02:32.

Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Questo dovrebbe farti rallentare il metabolismo e assimilare di più
            Sul fatto del metabolismo concordo, ma non per quanto riguarda l'assimilazione!Io sono dell'idea che in un abbuffata si assimilino meno i macronutrienti

Commenta

Working...
            X