Pinze ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kurayami
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 434
    • 32
    • 12
    • Verona
    • Send PM

    Pinze ...

    Scusate il titolo ma non so come si chiamano
    Ho trovato in cantina questi attrezzi che (in teoria) dovrebbero servire per mani e avambracci.
    Sono come delle pinze a molla che oppongono resistenza quando le premi.

    Considerando che sono carente di avambracci, soprattutto come resistenza, ha senso usarle o è meglio utilizzare i soliti 2 esercizi con manubri?

    Grazie
    ... diario
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

    #2
    Diciamo che gli avambracci te li fai a suon di trazioni, rematori pesanti, stacchi generalmente

    Commenta

    • luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

      #3
      se vuoi proprio allenarli non sprecare così i tuoi soldi...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta

      • Ciuz
        Bodyweb Advanced

        • Sep 2009
        • 352
        • 5
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

        #4
        Allora prima di tutto quoto gandhi xkè gli do ragione in pieno
        Xro visto che hai detto ke gli hai gia in casa quelle pinze ti direi ke le puoi anche usare come ersercizio in + occhio a nn farlo troppo spesso e troppo xke ti si potrebbero infiammare gli avambracci
        Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
        sigpic

        Commenta

        • kurayami
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 434
          • 32
          • 12
          • Verona
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Diciamo che gli avambracci te li fai a suon di trazioni, rematori pesanti, stacchi generalmente
          Infatti il mio dubbio nasce dal fatto che in questi esercizi gli avambracci "cedono" prima di tutto il resto. Molto prima

          Quindi mi interessava sapere se era meglio continuare con questi esercizi fino ad adattamento di mani e avambracci o se visto che "sti aggeggi infernali" comunque ce li ho gia' , possono comunque darmi una mano.

          occhio a nn farlo troppo spesso e troppo xke ti si potrebbero infiammare gli avambracci
          Eventualmente staro' attento, grazie

          Visto lo scopo, eventualmente come è meglio usarli?

          Tenendoli premuti per diversi secondi, o facendo ripetizioni frequenti?
          ... diario

          Commenta

          • Ciuz
            Bodyweb Advanced

            • Sep 2009
            • 352
            • 5
            • 0
            • Forlì
            • Send PM

            #6
            Visto che gli hai gia usali nn fanno miracoli ma manco niente.
            Fammi come qualunque altro muscolo cioè una volta a week
            Fa fai ripetizioni cioè stringo mollo stringo mollo stringo mollo ......
            Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
            sigpic

            Commenta

            • Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 666
              • Bimmer Lover
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
              Infatti il mio dubbio nasce dal fatto che in questi esercizi gli avambracci "cedono" prima di tutto il resto. Molto prima

              Secondo me devi insistere con le trazioni ed altro, non c'è altro verso

              Più maneggi carichi importanti, più gli avambracci di conseguenza si ingrosseranno (così ho letto nel forum )

              Quindi mi interessava sapere se era meglio continuare con questi esercizi fino ad adattamento di mani e avambracci o se visto che "sti aggeggi infernali" comunque ce li ho gia' , possono comunque darmi una mano.



              Eventualmente staro' attento, grazie

              Visto lo scopo, eventualmente come è meglio usarli?

              Tenendoli premuti per diversi secondi, o facendo ripetizioni frequenti?
              .

              Commenta

              • Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

                #8
                Aggiungili come esercizio per gli avambracci senza problemi, danno i loro benefici
                Da quanti kili sono? Perchè solitamente sono una roba ridicola tipo 10, gà con uno da 40 fai del lavoro, non è semplicissimo da chiudere

                Commenta

                Working...
                X