Ciao a tutti volevo qualche consiglio per aumentare la forza nei bicipiti diciamo dopo l'allenamento normale. Ad esempio a panca piana arrivo a 100 chili e a pressa arrivo a 150 ma nei bicipiti sono un vero disastro alzo massimo dieci chili in tutto contando anche il bilanciere. Come posso fare? Ringrazio anticipatamente
poca forza nei bicipiti aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioimpossibile
non è che invece della panca fai qualche macchina a leva?
Commenta
-
-
ma alzi poco perche' non ce la fai o perche' hai problemi alle braccia?!
ad esempio io per fare i curl non posso assolutamente usare il bilanciere dritto, devo usare quello sagomato
la differenza tra i due e' di circa 25kg
ma perche' io se uso quello dritto sento un dolore lancinante all'avambraccio sinistro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioma alzi poco perche' non ce la fai o perche' hai problemi alle braccia?!
ad esempio io per fare i curl non posso assolutamente usare il bilanciere dritto, devo usare quello sagomato
la differenza tra i due e' di circa 25kg
ma perche' io se uso quello dritto sento un dolore lancinante all'avambraccio sinistro? io l' EZ lo uso se faccio le tirate al mento per non lacerarmi i polsi
, quell' esercizio è veramente letale sia per le spalle che per i polsi
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocambia cosi tanto dalla barra EZ a quella dritta? io l' EZ lo uso se faccio le tirate al mento per non lacerarmi i polsi
, quell' esercizio è veramente letale sia per le spalle che per i polsi
senza ez non potrei fare i curl con bilanciere, stesso discorso per flessione ed estensioni per avambracci
Commenta
-
-
ma penso che l'unico aiuto siano degli esercizi come per ogni gruppo
Commenta
-
-
Una cosa come fai a fare 10 kg di panca piana e 10 kg nei bicipiti non è possibile.
Primo dici di essere un neofita e credo ke qui di neofiti ke facciano 100 kg di panca nn ci siano secondo dovresti avere un petto ed un tricipite 10 volte del bicipite in paragone hai pesi ke è impossibile.
Cmq l'unico consiglio è fare esercizi
Prova curl cn ez curl inversi curl concentrazione curl a martello curl alternato prova a cambiare lo stimolo e vedrai ke cresce.
Ma adesso ke es fai x i bicipiti?Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Allora prima di tutto diciamo faccio pesi da un 2 anni ma mai bene. Cioè ho sempre fatto un paio di mesi e poi staccavo, e poi ho messo neofita perchè non mi ritengo un esperto. Adesso faccio bicipiti con bilanciere e ho provato sia il dritto che l'ez ma non cambia. Sinceramente non so quanto è grosso il petto perchè ho un bel pò di grasso però a panca faccio 100kg. Secondo voi con bicipiti concentrati oltre ai normali migliora? Volevo diciamo qualche esercizio in più oltre alla routine solo per i bicipiti
Commenta
-
Commenta