quando scendo riesco a far scendere solo le gambe mentre se scendo anche il pettorale non riesco a salire. Da quali esercizi potrei iniziare affinchè possa fare le flessioni?
Non riesco a fare flessioni sulle braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioSe non riesci a farle complete,per iniziare puoi fermarti a metà del movimento,oppure rendere l'esercizio più leggero poggiando le ginocchia a terra e aiutandoti nella salita con le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa quanto pesi? Non riesci a farne nemmeno 2/3?ma si migliora!
Commenta
-
-
peccato che le flessioni sono movimenti che non avvengono su superfici di appoggio...forse volevi dire piegamenti bracciaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
lavora un po con la panca piana, usando solo il peso del bilancere....DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiolavora un po con la panca piana, usando solo il peso del bilancere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobeh ma fare panca per riuscire a fare dei piegamenti ha dell'assurdo:
quindi potrebbe fare della panca piana con il bilanciere ( e anche qualche disco leggero) per arrivare almeno a 20 kg, che è cmq meno di quello che solleverebbe facendo piegamenti sulle bracciaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi si ma per carità.. suona solo un pò strana come cosama se non riesce a sollevare il proprio corpo, secondo me dovrebbe cominciare con qualcosa di + leggere
(bilanciere + 2 dischi da 10 kg)
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Beh, oddio ...
2 mesi fa per pura curiosita' mi sono messo in posa da piegamenti sulla bilancia e mi segnava 72kg.
Che uno non allenato non riesca a tirare su 72kg ci sta anche.
Comunque, per quella che è la mia esperienza, ho notato che all'inizio il peso corporeo è il fattore determinante per flessioni e trazioni.
Se sei sovrappeso , 10/12 kg di grasso in meno fanno la differenza come 6 mesi di muscoli in piu'.
Commenta
-
Commenta