iniziare massa dopo una dieta drastica

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuse93BIG
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 33
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

iniziare massa dopo una dieta drastica

ciao a tutti sono un ragazzo di circa 16 anni, sono alto 1 metro e 88 e peso circa 83 chili, fino a settembre pesavo 117, sono comunque grosso come ossatura.
    bene ora arriviamo al nocciolo della questione, vorrei iniziare massa e mi serve un alimentazione solo che avendo perso cosi tanti chili ho paura che mangiando troppo prenderei peso percio mi dite piu o meno di quante calorie ho bisogno al giorno per crescere muscolarmente ma non mettere su troppo grasso in modo che possa iniziare a impostare una dieta? grazie ciao
  • giuse93BIG
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 33
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

intendo che mangiando troppo prenderei troppo grasso in proporzione ai muscoli

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da giuse93BIG Visualizza Messaggio
      intendo che mangiando troppo prenderei troppo grasso in proporzione ai muscoli
      Chiaramente devi fare una cosa sensata, dare un surplus calorico al tuo fisico per permettergli di crescere ma, allo stesso tempo, evitare di mettere troppa massa grassa.
      Premetto che se vuoi fare massa dovrai forzatamente accrescere anche la massa grassa.
      Innanzitutto evita "schifezze" e abbina eventualmente del cardio.

Posta la tua attuale dieta e dati nell'apposita sezione

Commenta

• giuse93BIG
        Bodyweb Member
        • Mar 2010
        • 33
        • 0
        • 0
        • milano
        • Send PM

ok ok grazie ho fatto un nuovo post in dieta e alimentazione dove ho messo anche un abbozzo di dieta

Commenta

Working...
        X