Ciao ragazzi..sono nuovo..piacere a tutti mi chiamo samuel
Sono venuto su questo forum sperando che voi possiate aiutarmi e allo stesso tempo tirarmi su di morale...
Ho 15/16 anni sono alto 1.79/180 però sono magro..un bel po (peso 56 kg)
lo so è pochissimo..ma non so che farci.
i miei genitori dicono che è questione di eta e che appena finisce la fase di crescita mettero su kilo..ma io non so se riusciro ad aspettare ancora 2/3 anni-.-
Vediamo cibo:
io e il cibo non andiamo daccordo nel senso io mangio mangio mangio e mangio ho sempre fame!!!:
mattina:non sempre faccio colazione per mancanza di tempo.però se la faccio bevo una tazza di latte con biscotti.
merenda:10.45 un po di tutto talvolta ringo.panini con prosciutto/bresaola/pro.cotto& crudo
Pranzo:mangio pasta un piatto pieno..carne (wurstel-salsicce-hamburgher)
e insalata/ruccola mozzarelle&formaggini
2° merenda:dipende..o una banana con actimel..oppure yogurt (mix) oppure pasticcini (quelli dannosi alla salute poichè piene di calorie)
Cenaasta,oppure insalatona con carne..oppure tonno..
Allenamenti: che dire ho una vita sedentaria in confronto a voi ..
da due settimane corro ogni sera per 20 minuti..
a casa ho due manubri..gli uso molto infatti ho gli arti superiori sviluppati..
mentre quelli inferiori stecchi..pur facendo squot,oppure esercizi per polpacci...vado in piscina 1a volta a settimana
Sono venuto su questo forum sperando che voi possiate aiutarmi e allo stesso tempo tirarmi su di morale...
Ho 15/16 anni sono alto 1.79/180 però sono magro..un bel po (peso 56 kg)
lo so è pochissimo..ma non so che farci.
i miei genitori dicono che è questione di eta e che appena finisce la fase di crescita mettero su kilo..ma io non so se riusciro ad aspettare ancora 2/3 anni-.-
Vediamo cibo:
io e il cibo non andiamo daccordo nel senso io mangio mangio mangio e mangio ho sempre fame!!!:
mattina:non sempre faccio colazione per mancanza di tempo.però se la faccio bevo una tazza di latte con biscotti.
merenda:10.45 un po di tutto talvolta ringo.panini con prosciutto/bresaola/pro.cotto& crudo
Pranzo:mangio pasta un piatto pieno..carne (wurstel-salsicce-hamburgher)
e insalata/ruccola mozzarelle&formaggini
2° merenda:dipende..o una banana con actimel..oppure yogurt (mix) oppure pasticcini (quelli dannosi alla salute poichè piene di calorie)
Cenaasta,oppure insalatona con carne..oppure tonno..
Allenamenti: che dire ho una vita sedentaria in confronto a voi ..
da due settimane corro ogni sera per 20 minuti..
a casa ho due manubri..gli uso molto infatti ho gli arti superiori sviluppati..
mentre quelli inferiori stecchi..pur facendo squot,oppure esercizi per polpacci...vado in piscina 1a volta a settimana
Commenta