Tempo di crescita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *Sagat*
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 29
    • 3
    • 2
    • Send PM

Tempo di crescita?

Ciao, ho una domanda, per quanto tempo cresce un muscolo allenato in maniera "normale", diciamo non come un professionista, ma nemmeno come un princiapiante?
    Grazie.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40392
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ma che domanda è?
    troppo generica e troppo individuale, dipende da tante cose...allenamento, dieta, genetica...non si può rispondere.

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Comunque sappi che i guadagni maggiori in fatto di crescita muscolare si ottengono all'inizio.. Più ti avvicini al tuo "limite" più sarà difficile ottenere risultati soddisfacenti!!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• bale
        IL MANOVALE
        • Dec 2008
        • 4632
        • 434
        • 279
        • voltati.
        • Send PM

Originariamente Scritto da *Sagat* Visualizza Messaggio
        Ciao, ho una domanda, per quanto tempo cresce un muscolo allenato in maniera "normale", diciamo non come un professionista, ma nemmeno come un princiapiante?
        Grazie.
        diciamo che "di solito" entro i 10 anni di allenamento la crescita muscolare è terminata, da lì in poi puoi migliorare la qualità, la densità, e la definizione...
        c'è chi è predisposto ad una crescita lenta e fa piccoli progressi 1 poco alla volta, e chi parte spedito con la crescita muscolare all' inzio, ma poi termina dopo poco tempo. Cmq è tutta una questione soggettiva e individuale!
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

Commenta

Working...
        X