X Ruahh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

    X Ruahh

    Ciao, volevo dirti che non nutro alcun rancore, e sono il primo a voler mettereci una pietra sopra.
    Non voglio i tuoi dati personali, non voglio rappresaglie, cerca di capire.
    Vorrei solo sapere se è possibile per voi moderatori ricavare i miei dati personali, ovvero nome, cognome, indirizzo, ecc. Vorrei sapere se in questo forum c'è davvero l'anonimato o no.
    Ti confesso che tempo fa ho ricevuto un paio di telefonate anonime sul mio cellulare non proprio amichevoli e vorrei sapere quanto è sicura l'utenza sul forum, e mi sarebbe utile il parere di un moderatore come te.
  • Ruahhh
    • Oct 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Sono contento che tutto sia a posto, mi dispiace per lo screzio che abbiamo avuto e spero di poterti considerare un amico come tanti altri con cui ho avuto incomprensioni per il mio pessimo carattere
    I moderatori possono conoscere il tuo IP ma da qui al contattarti la cosa è complicata... un hacker sa fare queste cose ma sicuramente se volesse ci riuscirebbe anche senza avere accesso al codice IP dai post.
    Io non conosco il tuo ip perchè non ho mai avuto motivo di andarlo a leggere e non credo che gli altri moderatori l'abbiano fatto.
    Ultimamente sembra ci sia qualcuno che si diverte a fare qualche scherzo, manda virus, accede ai pc ecc. Spero sia stato solo un caso ma più di uno si è lamentato.
    Ti consiglio se non ce l'hai di procurarti un programma tipo zonealarm o blackice, servono a impedire l'accesso da parte di estranei nel tuo pc. Prendi nota dei tentativi di accesso e del loro IP segnalato nel programma, se vedi qualcuno che insiste troppo puoi segnararlo a chi di dovere.
    Ciao

    Commenta

    • Gigars
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1085
      • 1
      • 0
      • €uropa
      • Send PM

      #3
      ghf

      Non chideo d meglio, certo che puoi considerarmi un amico!

      Grazie per le informazioni, cercherò di premunirmi procurandomi almeno uno dei due programmi.

      Ciao.

      Commenta

      • Pyron
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2001
        • 2453
        • 1
        • 0
        • Hellstorm
        • Send PM

        #4
        Living or dying we all feed the fire

        Commenta

        Working...
        X