dieta e scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Menta91
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta e scheda

mi hanno detto di postarlo qui,quindi..

ho sempre fatto tira e molla con la palestra per i più svariati motivi.
    il mio obiettivo è aumentare la forza muscolare e farmi un pò il fisico senza diventare un "pompato" .
    vorrei un fisico muscoloso,ma armonioso e bilanciato.
    ho 18 anni e peso 65 kg e a breve(forse oggi stesso)ricomincierò ad andare in palestra.
    quindi mi serve una "dieta".
    specifico,però,che non mi va di buttare soldi in proteine(che tra l'altro penso abbiano un utilità decisamente limitata)e robe simili.
    vorrei solo mangiare CORRETTAMENTE,tenendo conto che andrò in palestra 3 volte a settimana.
    di solito i miei allenamenti durano sulle 2 ore e mezza e sono di questo tipo:
    A-cyclette-addominali-tricipiti+pettorali+avambracci
    B-cyclette-addominali-gambe+spalle+avambracci
    C-cyclette-addominali-bicipiti+dorsali+avambracci

stavo pensando,quindi,a una dieta di questo genere:

colazione- di solito bevo il latte che,però è abbastanza pesante,quindi lo sostituirei con un tè+2 fette di pane e nutella e magari una spremuta/succo

spuntino- un panino e bresaola può andare?

pranzo- un piatto di pasta(e qua non so il peso,dovrei chiedere a mia mamma quanti G fa considerato che siamo in 3)+ pane e affettato magro o mozzarella

merenda- adoro pane e affettato,ma forse è il caso di mangiare un frutto,consigliatemi voi tenendo conto che,mangio solo banane,mele,arance solo spremute.

cena- minestre varie e come secondo 2 fette di carne magra+eventuale formaggi+pane+eventuale verdura

prenanna:boh,una tazza di latte+ cereali.
    ma a volte mangio tipo 12 13 biscotti

paolino87 mi ha detto che prima si allenano i muscoli grossi(e questo già lo faccio)e che non si fanno gli addominali prima dell'allenamento "vero".
    quindi li faccio prima o dopo gli avambracci?

faccio 10 minuti di cyclette all'inizio e,in caso,10 minuti di corsa alla fine
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120186
    • 3,347
    • 3,415
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Messaggio di moderazione.

Ti hanno detto di dare un'occhiata ai link in rilievo in questa sezione Ma la dieta continua pure a discuterla in Alimentazione:http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-speriamo.html che è il posto giusto, mentre qua puoi tracciare l'allenamento
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• DyD_1974
      Bodyweb Advanced

• Jan 2008
      • 806
      • 3
      • 0
      • Send PM

guarda i link in rileivo per l allenamento
      Threads in nota, consigliati. - Il Forum del Body Building & Fitness
      gli accoppiamenti sono giusti l ordine sbagliato (prima muscoli grandi poi piccoli) allenare gli avambracci non serve a una mazza figurati 3 volte a settimana!

Commenta

Working...
      X