Ciao Ragazzi Chiedo Info Utili, Cortesemente

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brondi_85
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao Ragazzi Chiedo Info Utili, Cortesemente

Premetto che lavoro in ufficio , quindi ho poca possibilità di svolgere attività fisica , da circa 2 settimane vado in palestra e faccio 30 minuti di corsa con il tappeto. Pettorali e qualche addominale. Riesco ad andare in palestra solo 1 ora in pausa pranzo , per almeno 4 - 5 volte a settimane.

Sono alto 1.80 e peso 82 kg.

Vi posto le mie foto. E spero che qualcuno mi possa dire se quello che sto facendo (come esercizi va bene) oppure se devo modificare. Insomma vorrei far sparire la pancia prima dell'estate!!

Imageshack - palestra3.jpg

Imageshack - palestra2.jpg

Imageshack - palestra1.jpg

dATEmi Consigli pleasee!!
  • sturmas
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 1281
    • 78
    • 132
    • Send PM

imho non ti serve a niente fare come fai tu.... la pancia la togli innanzitutto regolando la dieta (ovvio poi, che anche l'attività aerobica occorre.... ma se non sistemi l'alimentazione la vedo grigia.....).

Se hai 5 giorni disponibili non fare una cozzaglia inutile come quella che stai facendo, fai male sia l'attività aerobica che l'attività pesistica (anzi, di questa non fai nulla e, se vuoi perdere panza anche quest'ultima è essenziale per raggiungere la meta....)
    Organizzati diversamente, ad esempio 3 allenamenti BB e 2 cardio (o viceversa, dipende da cosa vuoi o cosa preferisci)....
    In un'ora riesci tranquillamente a fare una scheda da plestra e riesci a farla bene, così come in maniera differente e più efficace puoi gestire, con 60 minuti, l'attività aerobica.
    sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

• Brondi_85
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

e quindi che devo fare?? vorrei informare i moderatori che ho postato nella sezione dimagrimento , quindi se vogliono in questa sezione possono cancellare

Commenta

Working...
      X