A.A.A. Neofita cerca aiuto ..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alfaromeo83
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

A.A.A. Neofita cerca aiuto ..

Salve a tutti,

intanto mi presento al forum, sono Max, un ragazzo di 26 anni.

Purtroppo per lavoro ( finisco molto tardi la sera ) non ho la possibilità di frequentare alcuna palestra, e siccome ho smesso di giocare a pallavolo ( il mio sport da una vita ma mi son recentemente trasferito in una città nuova ) a parte giocare a calcetto una volta a settimana tra amici al momento non faccio nulla.

Così mi son stilato assieme ad un preparatore un programma di corsa giusto per smaltire quei 3 kg di ciccetta in piu e per far un po di attivita per cuore e fiato, l unica cosa che gioca a mia fortuna è che a casa ho una panca con bilancere, dei manubri di varie pesature, una panchetta per addominale ed un sacco da boxe che il mio coinquilino precedente ha lasciato li.

Sapreste aiutarmi voi da neofita come sono, con un programmino o qualche suggerimento, anche sul lungo periodo, che possa aiutarmi un po in generale, tipo prima assieme alla dieta che seguo a snellire, poi a far un po forza massa e definizione, ovviamente dividendo le varie fasi ???

Please, io sono completamente digiuno di queste cose, quindi mi servirebbe piu di qualche consiglio.

Un saluto

MAX

p.s. ora come ora ho finito da 2 settimane il prgramma AIR ALERT per aumentare l'elevazione, peccato pero che poi per lavoro mi abbian trasferito e ora dell'elevazione me ne faccio una ceppia, almeno pero le gambe son belle reattive e messe bene.
  • sturmas
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 1281
    • 78
    • 132
    • Send PM

.... schede e diete da zero non se ne possono fare...... per regolamento.....

dovresti postare tu le tue, e le si vedono qui sul foro....

Intanto, come input.....

sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

Working...
    X