Un Parere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DjRagno
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un Parere

Ciao a tutti, in breve mi alleno da ormai 3 anni ma visto che non sono troppi e di allenamenti,alimentazione ecc non ne so troppa mi reputo ancora neofita per questo ho scritto qui, comunque volevo sapere una cosa semplice per sapere se dipendeva da incompetenza mia oppure non so, ho notato che allenandomi se pur duramente tutte le fasce muscolari rispondono adeguatamente tranne i pettorali che proprio non mi aumentano e non capisco il perchè, in quanto forza e pesi aumentano...qualcuno sa darmi una spiegazione??? grazie
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

quanto sollevi?

Commenta

• DjRagno
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      quanto sollevi?
      attualmente il mio allenamento è una prima serie massimale da 6, cioè spiego devo prendere il peso piu alto possibile x arrivare a 6, poi le altre dove arrivo arrivo va sempre bene, e alzo 74kg così, prima mi allenavo con un 4x8 normale e facevo 70, premetto che le schede me le fanno in palestra per cui varie ed eventuali difetti nell allenamento non sono colpa mia anche perchè io ripeto sono abbastanza ignorante in materia

edit: l esercizio che ho sottinteso è la panca piana, se ti serve per completare l allenamento ho un 3x8 di distensione 2 manubri da steso con l inclinazione a 45 gradi, 20kg per manubrio e per finire 3x10 croci ai cavi, e uso 25 per parte, grazie

Commenta

Working...
      X