If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
devo mollare la palestra, cosa posso fare a casa senza spendere follie??
Scusami, ho un problema, c'è qualcos'altro nell'immagine oltre alle tette della tizia?
A parte di scherzi sì, puoi usarla. Ci puoi fare molto bene anche taaanti altri esercizi. Ottima anche per l'addome, nello squat, per alcuni esercizi di petto.. Provala provala
Scusami, ho un problema, c'è qualcos'altro nell'immagine oltre alle tette della tizia?
A parte di scherzi sì, puoi usarla. Ci puoi fare molto bene anche taaanti altri esercizi. Ottima anche per l'addome, nello squat, per alcuni esercizi di petto.. Provala provala
vecchio libidinoso......
sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
già quella da 75, se gonfiata in maniera corretta, è un bel diametro... al limite quella da 105, anche se mi sembra sia abbastanza grande.....
Prendi la misura partendo dal pavimento, 105 è bella alta...... dovresti vederle magari già gonfiate, io ho visto solo la 65 e la 75 e, quest'ultima, mi sembra già più che suff, oltre mi sembra troppo, tenuto conto che ti ci devi "sdraiare" sopra....
La fitball, nota anche come fitness ball o stability ball, è uno degli attrezzi che stanno iniziando a conquistare sempre più il favore di chi pratica il fitness. Si tratta di una sfera in gomma morbida ed elastica di dimensioni abbastanza ampie da consentire lo svolgimento di numerosi esercizi molto utili soprattutto alla schiena e alla fascia addominale.
Numerose palestre hanno già iniziato a mettere a disposizione degli iscritti le stability ball, ma visto che questo attrezzo non ha una dimensione particolarmente ingombrante né un costo elevato si può anche acquistare e tenere in casa. La scelta della fitball ideale per voi non va però affidata al caso. Per permettervi di svolgere gli esercizi nel modo migliore occorre scegliere quella che più si adatta alla vostra statura. Ecco alcune corrispondenze utili a permettervi di prendere la palla con la circonferenza giusta per voi.
- Se siete alti da 150 cm a 165 cm scegliete una fitball da 55 cm.
- Se siete alti da 166 cm a 180 cm sceglietela da 65 cm.
- Se siete più alti di 180 cm la vostra fitball deve essere quella da 75 cm.
confermo quello che ti dicevo, 75 è ok.... ne ho vista una stasera.....
Nel gonfiarla, se non ha nella confezione la "fettuccia" apposita, usa un metro da sarta, lo avvolgi sulla fitb. fissandolo a 75 e la gonfi fino a che è teso. Se vai ad occhio ti inganna....
.... mah, per il diametro dovresti vedere tu.... in giro ne trovi addirittura di 4 cm ma, ad esempio per me, sarebbe fin troppo. Credo che un buon compromesso sia attorno ai 28mm - 30.
Quanto all'angolatura ai lati, se puoi falla, che problema c'è?? ti permette di avere un'ulteriore variante di presa....
difficile giudicare da due immagini.... non saprei dirti.... ma, fondamentalmente, la funzione è la medesima, fare trazioni!!!
Dipende dal materiale e dalla resistenza dello stesso... proprio non saprei sinceramente. i costi varano di parecchio? o sono simili?
Le "corna" immagino siano solamente una variante per la presa, essendo all'altezza della sbarra, anzicredo che possano essere solo quello, altro non mi viene in mente....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta