ciao a tutti....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • camtut22
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 67
    • 0
    • 2
    • Send PM

ciao a tutti....

salve... sono un ragazzo di 16 anni e mezzo e non sono contento per niente del mio fisico... sono molto magro, 181 cm e solo 63 kg...mi guardo allo specchio e mi sembro uno scheletro... cosa posso fare??
  • Beginner
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 115
    • 4
    • 1
    • Send PM

innanzitutto ciao

seconda cosa io al tuo posto mangerei..non si sa mai nella fase dello sviluppo e della crescita quello che un fisico può darti,regalarti o tenere in serbo per te, quindi a mio avviso, magna magna magna e goditela , tanto anche se volessi fare palestra o sport devi mangiare per forza sennò non ce la farai mai...quindi........
    ....la felicità non va cercata....
    .....bisogna saperla riconoscere.....

*non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*

Commenta

• camtut22
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 67
      • 0
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Beginner Visualizza Messaggio
      innanzitutto ciao

seconda cosa io al tuo posto mangerei..non si sa mai nella fase dello sviluppo e della crescita quello che un fisico può darti,regalarti o tenere in serbo per te, quindi a mio avviso, magna magna magna e goditela , tanto anche se volessi fare palestra o sport devi mangiare per forza sennò non ce la farai mai...quindi........
      oltre al fatto che mangio poco non ho mai fatto palestra, solo 3 anni di nuoto ma avevo 9 anni quando ho smesso....

Commenta

• Beginner
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 115
        • 4
        • 1
        • Send PM

io pure ho fatto nuoto, e se ti dico quanto e come mangiavo credo che o ti sentiresti male o mi daresti del pazzo ..

oltre al fatto che mangio poco
        , la risposta già te la sei data da solo...a 16 anni amico mio non puoi limitarti o non voler sentir parlare del mangiare, ne va della tua crescita e del tuo sviluppo...se credi di pomparti già da ora, cambia idea, perchè devi magnà.
        poi a mio avviso la pale meglio iniziarla sui 17 anni, poi puoi fare come vuoi eh , ma cmq resta il fatto che se nn mangi, non otterrai nnt ne ora ne mai!!...

il nuoto se l'hai fatto bene ti ha aiutato nella crescita sicuramente e quindi non credo che tu abbia un fisico pessimo, forse questo è dovuto al fatto che a te di magnà non ne vuoi sentir parlare...cambia idea però

Commenta

• camtut22
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 67
          • 0
          • 2
          • Send PM

grazie....comunque ho deciso di iscrivermi in palestra lunedì...e da oggi mi sforzo di mangiare...stamattina ho mangiato 4 fette di pane e nutella prima della scuola(non avevo mai fatto colazione in vita mia), poi panino a scuola e a pranzo tutto quello che c'era a tavola.

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Originariamente Scritto da camtut22 Visualizza Messaggio
            grazie....comunque ho deciso di iscrivermi in palestra lunedì...e da oggi mi sforzo di mangiare...stamattina ho mangiato 4 fette di pane e nutella prima della scuola(non avevo mai fatto colazione in vita mia), poi panino a scuola e a pranzo tutto quello che c'era a tavola.
            e si spiega tutto

Commenta

• Beginner
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 115
              • 4
              • 1
              • Send PM

te sei pazzooooooooooooooooooooo

è la cosa più sbagliata che tu possa fare

Commenta

• matti1987
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 1054
                • 81
                • 132
                • Provincia di Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                e si spiega tutto
                Originariamente Scritto da Beginner Visualizza Messaggio

te sei pazzooooooooooooooooooooo

è la cosa più sbagliata che tu possa fare
                esagerati non ho notizia di nessuno che sia morto per non fare la colazione...ma di certo non è una buona scelta..soprattutto se si vuole intraprendere la strada verso la decenza fisica (è dimostrato che le persone che non fanno colazione tendono a essere in sovrappeso) qui invece abbiamo un in forte sottopeso...mi chiedo che razza di educazione alimentare diano certi genitori

ah cmq per l'autore del 3d...leggi la sezione dieta...vedrai che la colazione è ben altro che pane e nutella (a meno che non giochi nella nazionale di calcio )
                Originariamente Scritto da menez
                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• DyD_1974
                  Bodyweb Advanced

• Jan 2008
                  • 806
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                  esagerati non ho notizia di nessuno che sia morto per non fare la colazione...ma di certo non è una buona scelta..soprattutto se si vuole intraprendere la strada verso la decenza fisica (è dimostrato che le persone che non fanno colazione tendono a essere in sovrappeso) qui invece abbiamo un in forte sottopeso...mi chiedo che razza di educazione alimentare diano certi genitori

ah cmq per l'autore del 3d...leggi la sezione dieta...vedrai che la colazione è ben altro che pane e nutella (a meno che non giochi nella nazionale di calcio )

se potessi mangiare come quando c avevo 16 anni... e lui nn vuole mangiare ....sforzati ma mangia come Dio comanda....una fetta di pane e nutella a merenda ci puo pure stare....4 per colazione

Commenta

• sturmas
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2009
                    • 1281
                    • 78
                    • 132
                    • Send PM

magari posta la dieta che segui scrivendo, anche indicativamente, le quantità dei vari alimenti.... così qualcuno te la potrà quantomeno sistemare.... poi però la dovrai seguire .

Per l'allenamento vedi un pochino cosa ti propongono in palestra e, se vuoi, postalo...

[quote=matti1987;5742877]esagerati non ho notizia di nessuno che sia morto per non fare la colazione...ma di certo non è una buona scelta..soprattutto se si vuole intraprendere la strada verso la decenza fisica (è dimostrato che le persone che non fanno colazione tendono a essere in sovrappeso) qui invece abbiamo un in forte sottopeso...mi chiedo che razza di educazione alimentare diano certi genitori

ah cmq per l'autore del 3d...leggi la sezione dieta...vedrai che la colazione è ben altro che pane e nutella (a meno che non giochi nella nazionale di calcio ) Matti....... è morto il cuoco della nazionale........ (di diabete) propongo un minuto di silenzio.......[/quote]
                    sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

• camtut22
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 67
                      • 0
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio
                      magari posta la dieta che segui scrivendo, anche indicativamente, le quantità dei vari alimenti.... così qualcuno te la potrà quantomeno sistemare.... poi però la dovrai seguire .

Per l'allenamento vedi un pochino cosa ti propongono in palestra e, se vuoi, postalo...

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio

ah cmq per l'autore del 3d...leggi la sezione dieta...vedrai che la colazione è ben altro che pane e nutella (a meno che non giochi nella nazionale di calcio ) Matti....... è morto il cuoco della nazionale........ (di diabete) propongo un minuto di silenzio.......
                      non seguo nessuna dieta in particolare...ma sarei disposto a fare sacrifici...illuminatemi

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

guarda nella sezione dieta, e guarda le diete che si fanno gli altri nella tua condizione simile, e ti farai una idea. dopodichè aprirai un 3d su una bozza di dieta che hai approntato con relative grammature, poi i più esperti ti daranno una mano a correggerla

Commenta

Working...
                        X