Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e adesso che faccio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e adesso che faccio??

    Ciao a tutti...purtroppo ho smesso di andare a scuola e ho cominciato a lavorare come manovale nell'impresa edile di papà e purtroppo sto cominciando a scansare la palestra perchè torno alle 5.30 che sono gia stanco morto...come mi devo comportare adesso?? ho paura di mandare a rotoli i risultati ottenuti(anke se piccoli) da settembre...aiutatemiii

    #2
    è dura dopo 8 ore di lavoro pesante ancora trovare la forza per andare a spingere in palestra. Se c'è la fai tanto di cappello però sappi che i carichi saranno ridotti e la crescita muscolare rallentata.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      infatti ho cominciato lunedi e gia quando sn tornato...in palestra nn avevo piu le forze...stavo anke prendendo proteine e aminoacidi!!secondo te potrei usarli durante il lavoro??potrebbero essere utili?

      Commenta


        #4
        guarda se vuoi sorreggere 8 ore di lavoro fisico pesante più palestra devi certamente ingerire molto Kcal e magari utilizzare qualche integratore per il recupero e qualche integratore che ti dia un po di energia prima del WO.

        Io utilizzerei come integratori:

        creatina
        taurina
        amminoacidi ramificati
        glutammina

        Le proteine in polvere dipende dalla dieta. Se mangi già abbastanza proteine lascia perdere le whey

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          importante è che quando finisci di lavorare ti stendi per un' pò sul divano e poi mangi qualcosa per recuperare un pò di forze.ti consiglierei di non andare direttamente in pale quando finisci di lavorà..... ciao


          THE ONLY PERSON YOU HAVE ANYTHING TO PROVE TO IS YOURSELF(F.M)

          Commenta


            #6
            Vi ringrazio per le risposte!!la taurina a cosa serve??cmq devo seguire lo stesso allenamento??lunedi ho abbassato il bilanciere di piu di 7 kg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
              Vi ringrazio per le risposte!!la taurina a cosa serve??cmq devo seguire lo stesso allenamento??lunedi ho abbassato il bilanciere di piu di 7 kg
              Per l'allenamento dipende. Com'è la tua scheda attuale a livello di intensità e volume ?

              La taurina serve, detto in modo molto banale, a darti più energia nello sforzo fisico

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                ciao, anche io come te mi faccio 9/10 ore tra impastare del cemento portare mattoni ecc.in più nel periodo giusto faccio anche asfalto e non è il massimo condividere palestra e lavoro,o cominciato solo(qualche mese) ora palestra ma reggo bene forse per abitudine ai lavori pesanti , penso che ti convenga integrare (io uso degli enervit qualcosa fanno) come ti anno detto,il peggio mi sà che dovrà ancora venire perchè con il caldo la fatica raddoppia e alla sera sei uno straccio io non sò che mansione svolgi ma se fai lavori manuali e reggi dei pesi tutto il giorno devi stringere i denti parecchio la sera

                Commenta


                  #9
                  Vi ringrazio per le risposte!Lokid diciamo che sto andando a periodi...a volte sono distrutto..a volte faccio pochissimo!!!ora aumenterò le calorie(da settembre avevo messo circa 6kg e ne ho persi 4 nel mese in cui ho lavorato e conseguento calo repentino dei pesi...mi sembra di aver perso tutto quello che avevo guadagnato

                  Commenta


                    #10
                    è proprio così ,comunque senza offesa per nessuno un conto è lavorare seduto in un ufficio un conto è andare avanti a picco e badile per 9/10 ore al giorno ,perdere peso è facile con il caldo sarà peggio e parlando per me non sempre alla mattina riesci a fare lo spuntino di mezza mattinata e a mezzogiorno mangiare di corsa non aiuta di sicuro a mantenere la forma, che ci vuoi fà per magnà bisogna lavorà o sè nò vincere al super enalotto hahahha

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎