Prime conclusioni - consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sparky
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Prime conclusioni - consigli.

Ciao a tutti,

premesso che prima di ottobre non avevo mai messo piede in una palestra, ho sempre giocato a calcio ma dopo la rottura del ginocchio avevo preso un peso insostenibile, il mio percorso parte da lontano e con una dieta casalinga ho perso molto peso e sono tornato presentabile, sono alto 1,71 partito nel punto peggiore di 87kg sono sceso riducendo il cibo a tornare a 78, un anno e mezzo fa con la ripresa del calcio sono tornato a 72, quest'anno a settembre con la preparazione atletica e una dieta semplice + proteine sono arrivato a 67kg ma con ancora il ciambellino fastidioso.
    Ad ottobre mi sono iscritto in palestra per la prima volta volevo toccare la parte "sopra" che non avevo mai provato, sono soddisfatto ma vorrei togliere davvero la ciccietta dai fianchi ora riporto cosa faccio da 4 mesi a questa parte:

LUNEDI: PARTITA TORNEO CALCIO A 7
    MARTEDI: PETTO E BICIPITI
    MERCOLEDI: CORSA 15 MIN
    GIOVEDI: DORSO E TRICIPITI
    GIOVEDI SERA: PARTITA ALLENAMENTO CALCIO 7
    VENERDI: RIPOSO
    SABATO: GAMBE E SPALLE CON 15 MIN CORSA IN PALESTRA

con l'inizio della palestra e l'attivita svolta ho dovuto per forza mangiare di più altrimenti la sera non avevo forza per spingere e per il recupero ho inserito da tempo degli aminoacidi, nonostante tutto da quando vado in palestra ho preso peso tornando a 73kg con il braccio che da 31 è passato a 36, il petto si sta pronunciando ma davvero il ciambellotto non molla anzi con l'aggiunta della pasta a mezzogiorno mi sento sempre gonfio ho persino eliminato il latte la mattina

oggi mangio cosi:

colazione h 8.00 :

the+5 biscotti + 30gr proteine in 200cl

spuntino:

dipende non ho molta fame, cmq un succo di frutta

pranzo 12.30:

pasta in bianco con formaggio ed un filo di olio
    vario in base ai giorni sul secondo, uova prosciutto, a volte carne alla griglia (rossa magra)
    un panino vuoto

spuntino:

dipende se ho fame altri 30gr di proteine in acqua

cena:

dipende, riso in bianco o verdure

più di questo non ho fame facendo un lavoro sedentario tra auto ed ufficio mi sto sforzando di bere acqua.
    ...come dice un buon amico..."MANGIA & SPINGI"...un altro invece..."IN PIEDI E SENZA GUANTI" ahahahah
  • sparky
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

non contento su consiglio di un amico ho provato oggi l'animal cuts + alc ma non è andata molto bene sono stato in paranoia tutto il pomeriggio (ansia magari non so) forse dovuto al termogenico e leggendo qua e la penso di non essere l'unico, ora vi chiedo vado avanti cosi o modifico qualcosa?
    fermo l'animal?
    insieme mi ha detto di prendere anche ALC (4 past al giorno)
    ...come dice un buon amico..."MANGIA & SPINGI"...un altro invece..."IN PIEDI E SENZA GUANTI" ahahahah

Commenta

Working...
    X