Allora mi presento sono Felix ho ormai 22 anni e vi dò un pò di dati:
Altezza: 1,81cm
Peso: 68,5 kg
Polso: 17,0 cm
Bicipiti: 34,0 cm
Coscie: 63,0 cm
Collo: 41,0 cm
Petto: 91,5 cm (circonferenza presa ad altezza pettorali)
Torace: 85,0 cm (presa ad altezza costole)
Fianchi: 91,0 cm
Vita: 84,5 cm
(Premetto che tra vita e fianchi non so se gli ho invertiti)
Faccio un pò di descrizione:
Da quando ero bambino non ho mai fatto attività fisica se non 2 anni di nuoto 1 volta alla settimana più per saper nuotare che per la formazione fisica.
A 16 anni ho iniziato a fare Judo fino all'eta di 19 anni e mezzo.
Non ero fisicamente "asciutto" tant'è che per via degli addominali e della pancetta che avevo sembravo panciuto...
Smesso di fare judo e reiniziando una vita sedentaria arrivai a pesare 75kg. Ma grazie alla vita movimentata dell'estate 2008 (cameriere, e tanto sesso)
in autunno arrivai a pesare sui 70-72 kg.
Ora sono dopo una dieta fai da tè che pesavo 72kg adesso sono sui 68/69kg.
I miei obiettivi:
Non ho soldi per andare in palesta (disoccupato), ma so che con il corpo libero e una dieta apposita si possono avere determinati risultati...
Non voglio essere il nuovo mister Olimpia... ma solo essere asciuttissimo a livelli molto "avanzati" cioè iper definito.
Per quanto riguarda la massa è un obiettivo secondario.. tant'è mentre i miei amici si concentrano sui bicipiti da mostrare, io sono il primo a interessarsi sugli addominali...
Allora cosa mi consigliate di fare con quel poco che ho, ma con tanto impegno?
Grazie Infinite...
Ecco delle mie foto di ora:
Altezza: 1,81cm
Peso: 68,5 kg
Polso: 17,0 cm
Bicipiti: 34,0 cm
Coscie: 63,0 cm
Collo: 41,0 cm
Petto: 91,5 cm (circonferenza presa ad altezza pettorali)
Torace: 85,0 cm (presa ad altezza costole)
Fianchi: 91,0 cm
Vita: 84,5 cm
(Premetto che tra vita e fianchi non so se gli ho invertiti)
Faccio un pò di descrizione:
Da quando ero bambino non ho mai fatto attività fisica se non 2 anni di nuoto 1 volta alla settimana più per saper nuotare che per la formazione fisica.
A 16 anni ho iniziato a fare Judo fino all'eta di 19 anni e mezzo.
Non ero fisicamente "asciutto" tant'è che per via degli addominali e della pancetta che avevo sembravo panciuto...
Smesso di fare judo e reiniziando una vita sedentaria arrivai a pesare 75kg. Ma grazie alla vita movimentata dell'estate 2008 (cameriere, e tanto sesso)
in autunno arrivai a pesare sui 70-72 kg.
Ora sono dopo una dieta fai da tè che pesavo 72kg adesso sono sui 68/69kg.
I miei obiettivi:
Non ho soldi per andare in palesta (disoccupato), ma so che con il corpo libero e una dieta apposita si possono avere determinati risultati...
Non voglio essere il nuovo mister Olimpia... ma solo essere asciuttissimo a livelli molto "avanzati" cioè iper definito.
Per quanto riguarda la massa è un obiettivo secondario.. tant'è mentre i miei amici si concentrano sui bicipiti da mostrare, io sono il primo a interessarsi sugli addominali...
Allora cosa mi consigliate di fare con quel poco che ho, ma con tanto impegno?
Grazie Infinite...
Ecco delle mie foto di ora:
Commenta