Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio palestra roma (Monteverde/Portuense)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio palestra roma (Monteverde/Portuense)

    .
    Last edited by SuperMan88; 11-02-2010, 23:37:03.

    #2
    ehmm... per come funzionano le palestre qui a Roma, se vuoi essere seguito costantemente e per un problema particolare, ti serve un personal trainer.

    Se poi hai anche obiettivi un po' seri, di crescere veramente, allora ti serve un centro che abbia prima di tutto macchinari seri e in abbondanza, con orari di apertura che ti permettono di allenarti quando vuoi e quando puoi.

    Poi, una volta impostato, il miglior allenatore dovrai essere sempre te stesso... occorre disciplina e spirito di sacrificio, come in ogni altro sport. Sei tu che devi diventare severo con te stesso

    Commenta


      #3
      Sai consigliarmi qualcosa nella mia zona ? Grazie cmq delle info

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SuperMan88 Visualizza Messaggio
        Sai consigliarmi qualcosa nella mia zona ? Grazie cmq delle info
        no, mi spiace. Certamente ci saranno molte palestre ben attrezzate sia a Monteverde che a Portuense. Il personale è importante i primi tempi, ma la struttura è fondamentale.

        Io da veterano appassionato mi faccio tutti i giorni 20 km per andarmi ad allenare a Magliana. Per me è importante una palestra spartana ma funzionale, con attrezzi delle migliori case (per me hummer, cybex, nautilus), e con orari ampi (sempre aperta, domenica compresa fino alle 19) per motivi di lavoro

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎