Domanda sulla definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thepunisher90
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 49
    • 0
    • 0
    • viterbo
    • Send PM

Domanda sulla definizione

Salve a tutti! Scrivo perche mi è sorto un dubbio...! Premetto che ho 19 anni, sono alto 175 cm e faccio palestra da circa 2 anni ma seriamente solo da settembre...! ora sto seguendo una allenamento e una dieta per aumentare la massa ottenendo buoni risultati visto che sono passato dai 66.5 kg di settembre ai 71.5 di ora mantenendo la percentuale di grasso praticamente invariata...! Verso maggio vorrei iniziare a fare definizione...la mia domanda quindi è questa: da cosa dipende la definizione? dipende solo dal tipo di allenamento e dal tipo di dieta? o dipende anche da fattori esterni come ad esempio il tipo di pelle? se ad esempio si ha un tipo di pelle nn buona per la definizone si puo comunque ottenere ad esempio un addome ben definito o un petto molto in evidenza?? GRAZIE A TUTTI PER LE FUTURE RISPOSTE!!
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40653
    • 1,308
    • 1,314
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

la definizione la si fa con la sola dieta, non ci sono allenamenti per massa o definizione...al massimo cambia che nell'allenamento si inserisce del cardio ma non è neanche detto.
    non ho capito bene la tua domanda...ma il tipo di pelle non vedo come possa c'entrare nel dimagrimento.

Commenta

• thepunisher90
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 49
      • 0
      • 0
      • viterbo
      • Send PM

innanzitutto grazie per la risposta! mi riferivo al fatto che ho sentito dire che influisce sulla qualita della definizione anche il tipo di pelle! quindi chi ha una pelle piu spessa nn riesce a mettere in mostra i muscoli allo stesso modo di chi ha la pelle piu fina...! volevo sapere quindi se quanto sentito era vero o no...!

Commenta

• BALOS
        #cisifaunmazzotantoestop
        • Feb 2008
        • 1000