e praticamente non recuperi mai...ottimo
pettorali divisi in 3 sedute settimanali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bbwww Visualizza Messaggioil cardio non è da considerarsi un recupero?
Commenta
-
-
Puoi postare anche il ciclo di steroidi che intendi fare per sopportare una 7 split..!!!!
MA SEI FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti vuoi uccidere o vuoi solamente mollare la palestra dopo 2 mesi senza risultati e senza aver dormito un minuto la notte per il sovrallenamento!??!!??!!
Amico...qua le cose sono due:
-una donna ti piace e devi dimagrire in 20 giorni
- ti hanno chiamato ciccio puzzo e vuoi farlgiela pagare..
in entrambi i casi lascia perdere...
vuoi una cosa drastica..
METABOLICA + 3 SPLIT
NON DI PIù..sigpic
Commenta
-
-
gandhy cosa è pari a zero?
Andrea si, mi piace una donna ma l'ho già conquistata 4 anni fa sposandola
il problema è che 4 anni fa pesavo 75kg per 1,70 cm e ora ne peso 90.
Ma non è per lei che voglio perdere peso perchè a lei non interessa nulla visto che
è lei che ha cucinato sino a due settimane fa manicaretti assurdi.
Lo voglio fare per me perchè sono stufo di guadare foto in cui ero in linea e ricordare il passato a soli 28 anni.
Comunque vista la vostra esperienza credo di aver capito che cardio o non cardio non ci si allena 7 giorni su 7 quindi cosa devo fare oltre alla dieta?
Comunque voglio precisare una cosa peso 90 kg quindi il cardio che faccio si limita ad un passeggiare veloce sul tapis rulant per 40 minuti non faccio mica maratone o mi massacro a livelli allucinanti mi copro per sudare e faccio 40 minuti di passo svelto per un totale di 200 calorie 4 tempi da 50 calorie l'uno questo tutti i giorni fa male?Last edited by bbwww; 18-01-2010, 14:51:08.
Commenta
-
-
Se non hai problemi di donne allora sei già a metà dell'opera..
1° regola...NO FRETTA!! ora sei carico di voglia e rabbia per il tuo stato attuale da pandoro e quella rabbia e determinazione dovrà durare per anni dunque non esaurirla subito con tabelle da pazzi!!
Ora arriveranno gli esperti ma intanto posso partire io:
- direi che il primo passo serio è dire all'amata che da oggi il tuo manicaretto preferito è il pollo grigliato con un po di olio e insalatona mista :-)
- dovrai seguire una dieta per dimagrimento che potrai trovare girando per questo forum.
- dovrai allenarti con intensità(durante le sedute) e per uno messo male, un giorno di dieta è già un giorno attivo verso l'obiettivo, non è che se non fai allenamento in quel giorno non dimagrisci, anzi.
- i pesi fanno dimagrire, alzando il metabolismo "a riposo". dunque non pensare che in quel giorno in cui non fai nulla se non la dieta allora non stai dimagrendo, cazzata, stai dimagrendo e recuperando per la sessione di pesi massacrante del giorno dopo.
- personalmente se non hai fretta farei 3 volte pesi intensamente + una passeggiata con la tua lei ogni tanto...e ovviamente...dieta da paura 7gg su 7!!
- ricorda che la palestra va fatta fino a 70 anni, dosa le tue energie, in pochi mesi potrai avere grandi risultati, non farti ossessionare però, il rischio è che molli tutto per lo stress dopo poco..
e leggi sempre il forum, magari fai un diario personale nella sezione apposita dove potrai essere seguito..fai video su youtube, postali qui, posta le foto ogni settimana, insomma...devi diventare un bodybuilder nella testa e i risultati...arriveranno di brutto!!
occhio che quando 12 mesi dopo avrai i cubi sull'addome tua moglie tenderà a farti ingrassare per gelosia..non mollare...ehehehehhe!!!sigpic
Commenta
-
-
Gandhi, grazie credo proprio che voi abbiate ragione pertanto farò come mi consigliate 3/4 volte a settimana facendo recuperare. Anche perchè credo che il vostro discorso non faccia una piega perchè così facendo sarei meno stanco e non avrò nessun problema nell'affrontare l'allenamento e anche nel dormire vi confesso che effettivamente mi alleno da due settimane così e comincio ad essere stanchissimo e fiacco inoltre dormo male ho la tachicardia e mi sento eccitato e non riesco a dormire.
In sintesi mi consigliate di fare cosa? 3 sedute settimali complete e riposare i restanti giorni?
Per la dieta invece posso mangiare alternata carne rossa che a me piace molto e carni bianche e pesce? sino ad oggi ho mangiato solo carne rossa due bistecche al giorno più whey troppo colesterolo?
Commenta
-
-
grazie mille Andrea mi stai dando una carica incredibile. Inoltre con la tua risposta sembri aver letto nei miei pensieri il mio timore "è il frutto della mia ignoranza in materia" infatti credevo proprio che non fare attività in quei giorni non mi avrebbe fatto dimagrire. Invece è sorprendente quello che mi dici e sarà anche scentificamente comprovato inoltre hai ragione se continuassi così non andrei oltre i due mesi perchè sono già stanco. Per quanto riguarda i risultati non ho nessuna fretta anche perchè sotto la ciccia c'è qualcosina e comunque non ho fretta e voglio allenare i muscoli bene la cosa che mi preme in fretta è dimagrire ma se faccio come mi dite sicuramente riuscirò a farlo come si deve e senza riprendere nulla e magari anche in fretta vorrei perdere almeno 3 kg al mese si può?
Commenta
-
-
Non dormi, tachicardia, eccitamento: SOVRALLENAMENTO!!!!!!!
Stappa la bozza perchè hai compiuto già il tuo primo errore da palestra...figurati se duravi un mese se sei già in sovra...
passa subito alle 3 volte e non di più assolutamente!! ti ci vorrà una settimana ora solo per riprendere a dormire serenamente!!
quando vai in palestra devi sentirti duro e forte, se ti senti fiacco qualcosa non quadra!!sigpic
Commenta
-
-
Ecco un altro errore...
fottitene altamente della bilancia, a parlare è lo specchio!!!!!!
se mi perdi 3 chili di grasso e me ne prendi 3 di muscoli la bilancia è ferma ma noi siamo a cavallo!!!
Ora credimi, la cosa più importante è la dieta, nella tua condizione svolge il 70 % a mio avviso del dimagrimento!!
Devo darti un consiglio SUPER....appassionati alla nostra disciplina, leggi, informati, chiedi, guardati i video su youtube dei bodybuilder, scrivi e leggi sul forum...fai del fitness la tua passione..diventa esperto e colto informandoti e leggendo..bodyweb è eccezzionale e aiuta tutti, e fai un bel diario..stasera vogliamo vedere le tue foto da panzone qua sul sito nel tuo nuovo diario di allenamento..così fra 12 mesi ci faremo delle grandi risate quando ci farai vedere l'addome coi cubazzi!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
hai pienamente ragione, fortissima anche sta storia dei video su youtube e il diario meraviglioso così mi dite anche se l'esecizio è corretto se l'intensità e buona se la pausa è giusta etc etc.
L'esercio credo sia corretto perchè uso un attrezzo leverage per il petto che mi costringe letteralmente ad un sollevamento corretto. Mi alleno in casa e posterò anche gli attrezzi che possiedo mi manca solo la macchina per il dorso ma credo di poter sopperire bene con gli stacchi almeno spero perchè non ho spazio in camera per metterci un'altra macchina per il dorso "per ora appena cambio casa pero..."
Commenta
-
Commenta