ieri a fine wo mi è stato detto in palestra he per una buona definizione c'è bisogno di un wo con una scheda adatta alla definizione, tanto cardio e un alimentazione ipocalorica. e fin qui tutto ok..!
poi mi è stato detto che in definizone vengono usate whey isolate mezzora post wo poi mi hanno nominato l animal cuts 1 busta 2 ore prima del pranzo e una mezzora pre wo e acetyl carnitina.
possibile che così facendo in un mese e mezzo questo "signore" abbia perso 14kg?
mi ha dto k l animal cuts fa miracoli..!
ora mi spiegate per bene la funzione di questo integratore e lo scopo della definizione?
per definizione si intende definire e dimagrire o soltato definire la massa precedentemente messa su?
l animal cuts aiuta a perdere massa grassa o aiuta a definire la massa magra?
che confusione...e scusate se fcc domande stupide ma sn pieno di dubbi
poi mi è stato detto che in definizone vengono usate whey isolate mezzora post wo poi mi hanno nominato l animal cuts 1 busta 2 ore prima del pranzo e una mezzora pre wo e acetyl carnitina.
possibile che così facendo in un mese e mezzo questo "signore" abbia perso 14kg?
mi ha dto k l animal cuts fa miracoli..!
ora mi spiegate per bene la funzione di questo integratore e lo scopo della definizione?
per definizione si intende definire e dimagrire o soltato definire la massa precedentemente messa su?
l animal cuts aiuta a perdere massa grassa o aiuta a definire la massa magra?
che confusione...e scusate se fcc domande stupide ma sn pieno di dubbi
Commenta