Flex ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Flex ....

    So che ti sei stallato sulla panca..... perche' non provi ad usare i manubri per un certo periodo e poi ritornare al bilancere puo' darsi che tu sia piu' adatto ad utilizzare i manubri non è mica obbligatorio usare il bilancere
    Enrico e stop!
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #2
    Re: Flex ....

    Originally posted by ErikZ
    So che ti sei stallato sulla panca..... perche' non provi ad usare i manubri per un certo periodo e poi ritornare al bilancere puo' darsi che tu sia piu' adatto ad utilizzare i manubri non è mica obbligatorio usare il bilancere
    chi è che ti ha detto sta cazzata?

    era quando mi allenavo da pompatore che non aumentavo + i carichi...anzi avevo perso anche un pò in forza,ora ho cominiciato ad aumentare di nuovo progressivamente i carichi con lo schema di armando.
    3x8poi 3x5poi 3x3 e via di nuovo....
    però non mi piace perchè quando faccio il 3x3 a carico costante diventa troppo submasiamle e nel' ultima serie divenata una ripetione sola...
    pensavo se faccesi 2 week a 3x8 + 2 week a 3x5...poi riinizio dal 3x8 con1-2kg in + sulla panca?????
    ..così non stallo fisicamente e psicologicamente...
    cmq la progressione continua...so che sono ridicolo perchè uso un bilanciere caricato a malapena con il mio peso corporeo,anzi meno..ma nel giro di 2 anni dovrei arrivare a usare carichi per lo meno "seri."
    cmq le distensioni con i manubri le facevo sempre da pompatore...ma ora voglio avere un pò di successo con la panca, poi le riprenderò.

    Commenta

    • ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Re: Re: Flex ....

      Originally posted by flexer77

      chi è che ti ha detto sta cazzata?

      era quando mi allenavo da pompatore che non aumentavo + i carichi...anzi avevo perso anche un pò in forza,ora ho cominiciato ad aumentare di nuovo progressivamente i carichi con lo schema di armando.
      3x8poi 3x5poi 3x3 e via di nuovo....
      però non mi piace perchè quando faccio il 3x3 a carico costante diventa troppo submasiamle e nel' ultima serie divenata una ripetione sola...
      pensavo se faccesi 2 week a 3x8 + 2 week a 3x5...poi riinizio dal 3x8 con1-2kg in + sulla panca?????
      ..così non stallo fisicamente e psicologicamente...
      cmq la progressione continua...so che sono ridicolo perchè uso un bilanciere caricato a malapena con il mio peso corporeo,anzi meno..ma nel giro di 2 anni dovrei arrivare a usare carichi per lo meno "seri."
      cmq le distensioni con i manubri le facevo sempre da pompatore...ma ora voglio avere un pò di successo con la panca, poi le riprenderò.
      Mah avevo letto un post che ti eri bloccato se hai gia risolto OK ....
      Enrico e stop!

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        Re: Re: Re: Flex ....

        Originally posted by ErikZ


        Mah avevo letto un post che ti eri bloccato se hai gia risolto OK ....
        la vecchiaia,ERIKZ,la vecchiaia...

        Commenta

        Working...
        X