Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Flecser

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Flecser

    Avrei delle domande:

    1) Perchè a suo tempo mi desti del voltagabbana e poi da moderatore HEAVY PUMPING ti metti a decantare
    l'allenamento alternativo e lo pratichi pure?

    2) Perchè scrivesti "come ***** fa a crescerti la spalla se fai solo press?" quando è esattamente quello che stai facendo adesso? (E non fai neanche i rematori).

    3) Perchè dici che fai 160kg di panca e posti la tua foto che ne lascia intendere molti di meno?

    Lieto se vorrai rispondermi.

    Ciao.

    #2
    Re: X Flecser

    Originally posted by Gigars
    Avrei delle domande:

    1) Perchè a suo tempo mi desti del voltagabbana e poi da moderatore HEAVY PUMPING ti metti a decantare
    l'allenamento alternativo e lo pratichi pure?

    2) Perchè scrivesti "come ***** fa a crescerti la spalla se fai solo press?" quando è esattamente quello che stai facendo adesso? (E non fai neanche i rematori).

    3) Perchè dici che fai 160kg di panca e posti la tua foto che ne lascia intendere molti di meno?

    Lieto se vorrai rispondermi.

    Ciao.
    1-mai cambiato idea sul' allenamento?
    e cmq ti detti del volta gabbana perchè tu cambiasti idea nel giro di 2 settimane....io ho svolto bii per 2 anni, pumping per 1, adesso di nuovo bii(prima di farlo l' ho ponderato per 2 mesi,certo che non è che vi racconto tutto quello che penso)...come vedi non cambio idea da un giorno con l' altro...
    inoltre tu mancasti di rispetto con frasi poco educate,non ho voglia di andare a cercare il post ma se non ti fidi andiamo a vedere...

    2-l' esperienza adesso mi insegan che la spalla in modo bii cresce cmq ma non in maniera proporzionata e ottimale, infatti non ho detto che mi allenerò a vita solo con i press....ma che per un certo periodo mi allenerò a basso volume e quando dovrò poratar in proprozione i capi riisenrirò un pò di volume e specializzazione.
    i rematori non li faccio perchè ho la scoliosi come ho specificato + volte.

    3- io non faccio 160 kg. di piana, er auna battuta e l' ho specificato.


    LEGGI MEGLIO I MIEI POST, ALTRIMENTI RISCHI DI FARE DOMANDE INUTILI.

    ps: ripeto se non ti fidi di vado a cercare tutti i link delle thread

    Commenta


      #3
      Ah, ho capito: se cambi idea tu (moderatore) va benissimo, se lo faccio io (all'epoca neofita) peste mi colga, giusto?

      Se non fai i rematori per la scoliosi dovresti scordarti di fare anche lo squat ("asso di cuori" della compressione spinale)
      dello stacco da terra, del lento e delle scrollate

      Ho visto adesso la tua smentita sulla panca, il fatto è che non sempre ho voglia di sciropparmi per intero un thread di 7-8 pagine.

      Commenta


        #4
        P.S:

        Avevo scritto "vergognosa parentesi da pompatore" e sono stato frainteso immediatamente, avevo spiegato le mie ragioni ma poi ho preferito scusarmi se ti ricordi.

        Commenta


          #5
          Re: X Flecser

          Originally posted by Gigars
          Avrei delle domande:

          1) Perchè a suo tempo mi desti del voltagabbana e poi da moderatore HEAVY PUMPING ti metti a decantare
          l'allenamento alternativo e lo pratichi pure?

          2) Perchè scrivesti "come ***** fa a crescerti la spalla se fai solo press?" quando è esattamente quello che stai facendo adesso? (E non fai neanche i rematori).

          3) Perchè dici che fai 160kg di panca e posti la tua foto che ne lascia intendere molti di meno?

          Lieto se vorrai rispondermi.

          Ciao.
          Gli uomini migliori sono quelli che sanno cio' che è meglio o non è meglio per loro ancorarsi su un sistema d'allenamento (un principio) per coerenza ma questa ti porta piu' danno che altro è semplicemente da stupidi Flex non è uno stupido e sta facendo semplicemente cio' che è meglio per lui in questo momento!
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gigars
            Ah, ho capito: se cambi idea tu (moderatore) va benissimo, se lo faccio io (all'epoca neofita) peste mi colga, giusto?

            Se non fai i rematori per la scoliosi dovresti scordarti di fare anche lo squat ("asso di cuori" della compressione spinale)
            dello stacco da terra, del lento e delle scrollate

            Ho visto adesso la tua smentita sulla panca, il fatto è che non sempre ho voglia di sciropparmi per intero un thread di 7-8 pagine.
            infatti non faccio scrollate squat e stacchi,(oddio forse una volta ogni 2 mesi uno squat me lo faccio) e il lento lo faccio alla macchina per avere meno compressione alla colonno vertebrale....
            e allora?
            dovrei forse smettere di allenarmi?
            per quanto riguarda il fatto che ci eravamo incazzati con te io e ruahh non era solo una questione di cambiamento d' opinione, ripeto REPENTINO, ma anche per uans erie di farsi dettate dall' ignoranza tipo:
            "Di solito nel culturismo il più grosso (Teo) ha ragione. Me ne torno alla sezione hardgainer."
            "flexer anche tu mi deludi"
            (frase a cui non hai dato spiegazione)
            e robe del genere...

            e ripeto: i tuoi cambiamenti erano repentini,da un giorno con l' altro....
            hai fatto "spendere tempo" ai moderatori,me e ruahh per consigliarti/ccorregere schede...e poi dopo 2 giorni cambiavi idea...
            se permetti fa incazzare visto che epr questo compito io non son mica pagato, anzi lo faccio cmq con impegno appena posso magri slatandomi la pausa pranzo lavorativa!
            Certo ho cambiato idea..ma è stata ponderata a lungo,non ho coinvolto nessuno e le schede me le sono fatte da me...e poi non mi son mica messo a trattare i pompatori come fai tu solo perchè per un pò mi allenerò a basso volume.
            ULTIMA COSA :
            SE NON HAI INTENZIONE DI LEGEGRE UNA THREAD PER INTERO ALLORA TRARRAI SEMRE GIUDIZI AFFRETTATI E PARZIALI, E FARAI SEMPRE DOMANDE INUTILI E AVVENTATE!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎