salve a tutti.. dopo molto tempo ke vi leggo ho deciso di entrare in questo bel forum.
ho un piccolo problemino..spero ke qualk possa darmi una mano..
allora da 1 settimana ho comprato un attrezzo completo alla decathol
è il bm 970+ panca+ pesi bilancieri, in poke parole questo
Decathlon - muscoli & resistenza esercizio ÔÇô allenamento apparecchio multifunzione DOMYOS - BM 970 3D Electro DOMYOS - la pratica intensiva del body-building in casa.
con
mi servirebbe una scheda per iniziare perchè non so proprio dove mettere mano, se qualke anima gentile può dedicarmi un po di tempo ve ne sarei grato.
non sono proprio un novellino xk ho fatto ciclismo da 15 a 17 anni con media di 50 km al giorno tutti i giorni
palestra per 1 anno e mezzo
piscina per quattro anni fino aprile 2009
ho 24 anni sono alto 185cm peso 74 km.. fisico snello..mangio l'impossibile senza ingrassare, ho solo un minimo minimo di pancetta diciamo 2 cm dovuta a vita sedentaria perchè non mi muovo da aprile...
ho un piccolo problemino..spero ke qualk possa darmi una mano..
allora da 1 settimana ho comprato un attrezzo completo alla decathol
è il bm 970+ panca+ pesi bilancieri, in poke parole questo
Decathlon - muscoli & resistenza esercizio ÔÇô allenamento apparecchio multifunzione DOMYOS - BM 970 3D Electro DOMYOS - la pratica intensiva del body-building in casa.
con
- N. 1 MultiPower
- N. 2 carrucole cavi alti orientabili a 180°
- N. 2 carrucole cavi bassi orientabili a 180°
- N. 1 postazione con poggiapiedi per Pulley basso
- N. 1 peck Dek con movimento Butterfly e Chest Press
- N. 1 barra per trazioni
- N. 1 panca abbinata inclinabile/reclinabile BI 460
mi servirebbe una scheda per iniziare perchè non so proprio dove mettere mano, se qualke anima gentile può dedicarmi un po di tempo ve ne sarei grato.
non sono proprio un novellino xk ho fatto ciclismo da 15 a 17 anni con media di 50 km al giorno tutti i giorni
palestra per 1 anno e mezzo
piscina per quattro anni fino aprile 2009
ho 24 anni sono alto 185cm peso 74 km.. fisico snello..mangio l'impossibile senza ingrassare, ho solo un minimo minimo di pancetta diciamo 2 cm dovuta a vita sedentaria perchè non mi muovo da aprile...
Commenta