dieta e allenamento vanno bene??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gullo
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    1) ho detto SPERO, dato che se fossi sicuro che sappia fare il suo lavoro non avrei chiesto niente...
    2)è leggermente diverso andare la e dire:"ma gli addominali non li faccio?" rispetto a:"gli esercizi al multipower non vanno bene" non trovi? perchè lui potrebbe rispondermi esattamente come te: "che me lo chiedi a fare il programma?"

    non è che chiedo i consigli per quello che mi pare, chiedo quello che noto da solo, perchè il resto non lo posso sapere! Dato che non ho mai visto 1 programma senza esercizi per l'addome ho chiesto se dovevo inserirli o no.

    Se poi sono stato frainteso mi scuso... Ora fine OT grazie.

    Commenta

    • sturmas
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 1281
      • 78
      • 132
      • Send PM

      #17
      Gullo, la scheda a mio avviso è da sistemare, non una cosa radicale ma comunque da sistemare...

      Certe cose però devi deciderle tu, non il tuo istruttore, nel senso che se vuoi andare 3 volte ci vai tre volte e basta. Se invece ne puoi andare 4, ci vai 4 volte.
      Ovvio poi, che non vai e, per partito preso, contesti i suoi esercizi o metodi.... per farlo dovresti essere in grado di argomentare, però hai semprela libertà di chiedere di cambiare... Nel senso che se il lento al MP non ti garba, lo fai libero e gli dici che ti trovi meglio...

      cmq, puoi benissimo fare il primo mese, o due, a seguire le linee del tuo istruttore (così fai una sorta di condizionamento) e poi, appena avrai un pochino più di autonomia ti gestirai più liberamente...
      Last edited by sturmas; 10-12-2009, 22:08:42.
      sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

      Commenta

      • Malus
        Bodyweb Member
        • Sep 2009
        • 10
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #18
        umb! non te la prendere ^_^, credo sia tipico di un neofita trovare strano anche "chiedere" a chi da per scontato "che sappia".

        comunque Gullo io credo che dovresti quantomeno provare a dire che hai sentito pareri di altri amici sulla dubbia peculiarità della multipower e sulla stranezza della suddivisione in 4, non è mai sbagliato chiedere, semmai sempre lecito.

        Se il tuo PT si altera del fatto che tu gli chiedi qualcosa perché sei stato informato da altri, oppure perche ti sei informato da solo, e magari non ti spiega nulla, accetta il mio consiglio, cambia palestra e cambia PT.

        fossi in te chiederei pure il perchè dell'assenza degli abs.

        Non ti commento la scheda perche sono neofita (se non di più) quanto te :P

        Commenta

        • Gullo
          Bodyweb Member
          • Nov 2009
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          si per gli addominali ho chiesto l'altra volta e mi ha detto che devo farli 2 volte a settimana.

          mi sono dimenticato di dirvi che dovrò seguire questa scheda solo per 2 mesi, quindi, come dice anche sturmas, per ora do retta al mio PT, magari dalla prossima scheda potrò iniziare a lamentarmi

          cambiare palestra? ce ne fossero altre! quindi che mi piaccia o no devo andare per forza la...

          Commenta

          Working...
          X