Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RIprendersi dopo l'influenza..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    RIprendersi dopo l'influenza..

    Salve a tutti.. mi alleno da 2 mesi in palestra e ora ora come ora sto bestemmiando come a che per il semplice fatto che è UNA settimana che non mi alleno per colpa dell'influenza ,e mi sa che ricomincierò lunedi.. poi ci saranno pure le vacanze di natale a rompere le scatole...
    in poche parole sto dimagrendo :S

    prima della palestra pesavo 65kg ora peso 71/72.. cioè qualche consiglio su come "recuperare " tutto e subito? .. grazie a tutti

    #2
    io l'anno scorso ho avuto il virus e sono passato da 66kg a 61kg in 10 gg... non mangiavo, vomitavo e stavo sempre in bagno .
    Comunque non ti preoccupare, ho recuperato i 5kg in 15 gg non so manco io come ho fatto
    NO PAIN NO GAIN!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo_taker Visualizza Messaggio
      Salve a tutti.. mi alleno da 2 mesi in palestra e ora ora come ora sto bestemmiando come a che per il semplice fatto che è UNA settimana che non mi alleno per colpa dell'influenza ,e mi sa che ricomincierò lunedi.. poi ci saranno pure le vacanze di natale a rompere le scatole...
      in poche parole sto dimagrendo :S

      prima della palestra pesavo 65kg ora peso 71/72.. cioè qualche consiglio su come "recuperare " tutto e subito? .. grazie a tutti
      vorresti dire che stai ingrassando

      comunque l'influenza l'ho presa anche io e anche io sono stato fermo una settimana però non ho perso nessun chilo.

      Il trucco sta nel continuare a seguire la dieta anche se magari non si ha tanta fame per via della malattia.

      Comunque avrai perso giusto qualche liquido. Tempo un paio di settimane e torni come prima
      Last edited by termosimone86; 27-11-2009, 22:04:51.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎