Dieta-allenamento, ma pochi risultati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cocopisina87
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta-allenamento, ma pochi risultati

Ciao a tutti!!
    Faccio palestra da quasi un anno ho dovuto interrompere 1,5 mesi ma ho ricominciato da due settimane!
    L'obiettivo che vorrei raggiungere sarebbe quello di mettere su qualche chilo di massa se possibile senza ingrassare(qualche muscolo ben definito, per intenderci)!
    Mi alleno 3 volte a settimana , 2 ore d'allenamento in sala isotonica con 30-40 min di corsa abb. intensa ogni allenamento!
    Partendo dal presupposto che ho elimintao l'uso di zuccheri e dolcificanti nelle bevande. Bevo solo acqua e pochissimi alcolici ogni molto!
    Questa è la mia dieta tipo:
    Colazione:
    tea ai frutti di bosco
    2 fette di pane piccole con marmellata senza zuccheri aggiunti
    5 biscotti dietetici
    1 mela (o pera)

Spuntino:
    Frutto o yogurt

Pranzo:
    Quasi mai pasta
    Riso ca. 70-80 gr.
    Verdura cruda o cotta a vapore
    Tacchino cotto al vapore oppure Affettati magri (tipo fesa di tacchino, speck sgrassato ect.)
    Talvolta un po di grana
    un paio di grissini
    2 frutti (mele o pere)

Spuntino:

Frutto o yogurt o piccolo panino con affettati magri o carne in scatola se pre-wo

Cena:
    Zuppe o Passate. Mai pasta, qualche volta riso scondito
    Petto di tacchino al vapore o pesce (es. totani, seppie) o tonno al naturale
    Verdura cruda o cotta al vapore
    2 frutti (mele o pere)

Pre-nanna:
    Tea con un biscotto dietetico

P.S: ho problemi di colesterolo(genetico)
    Sono alto 1,74 per 68 kg sono abbastanza magro ma ho il problema della pancetta sotto l'addome che è piatto.

Di risultati nn ne ho ottenuti finora con questa dieta (forse troppa frutta che innalza la glicemia, boh...).
    Ragazzi mi affido a voi se potete aiutarmi vi ringrazio.
    Ah ultima cosa a mesi alterni prendo l' ALC in dosi a scalare per settimana 2,5 gr - 2gr - 1,5 gr- 1 gr al die.
  • Shinato
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 44
    • 6
    • 4
    • Send PM

Ci provo xò aspetta il consiglio degli esperti prima di andare a fidarti dei miei cambiamenti
    Tengo conto che devi mettere su massa.

Originariamente Scritto da cocopisina87 Visualizza Messaggio
    L'obiettivo che vorrei raggiungere sarebbe quello di mettere su qualche chilo di massa se possibile senza ingrassare(qualche muscolo ben definito, per intenderci)!
    Colazione:
    tea ai frutti di bosco
    5 biscotti dietetici
    1 mela (o pera)
    Manca una fonte proteica: 4/5 albumi o pro in polvere

Spuntino:
    Frutto o yogurt + 20 gr frutta secca + 80 gr bresaola ( fonte proteica insomma

Pranzo:
    Quasi mai pasta
    Riso ca. 70-80 gr. facciamo 100?
    Verdura cruda o cotta a vapore
    Tacchino cotto al vapore oppure Affettati magri (tipo fesa di tacchino, speck sgrassato ect.) quanto? 100/ 150 gr
    Talvolta un po di grana
    un paio di grissini
    2 frutti (mele o pere) penso che 1 vada bene se lo mangi nello spuntino precedente

Spuntino:

come al mattino

post-wo: pro in polvere ( se non le hai prese al mattino, nei giorni di allenamento ti consiglio gli albumi alla mattina in modo da poterti prendere le pro dopo il wo se non coincide con la cena. Se coincide, aggiungi una fonte di carbo nella cena ) + banana
    Cena:
    Zuppe o Passate. Mai pasta, qualche volta riso scondito
    Petto di tacchino al vapore o pesce (es. totani, seppie) o tonno al naturale quanto? 100/150 gr
    Verdura cruda o cotta al vapore
    2 frutti (mele o pere) basta frutta XD c'hai l'albero sotto casa? ^^

Pre-nanna:
    Tea con un biscotto dietetico integratore di caseina
    sigpic

Commenta

• cocopisina87
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

In effetti mangio parecchia frutta!! Intanto ti ringrazio Shinato!
      Comunque si nn ho messo le quantità di carne che mangio! Solitamente 250-300 gr di carne. troppa?
      Cmq se integro con quello che mi consigli nn rischio di ingrassare oltre che a mettere su massa?

Commenta

• sturmas
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 1281
        • 78
        • 132
        • Send PM

ciao, la scheda com'è? cosa stai facendo?
        sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

• cocopisina87
          Bodyweb Member
          • Nov 2009
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio
          ciao, la scheda com'è? cosa stai facendo?
          Allora mi allena 3-4 volte alla settimana (da lun-gio o da mar-giov) faccio 40 min di corsa distribuiti lungo l'allenamento poi addominali e lombari e questi tre li faccio ogni allenamento!
          Poi un giorno faccio 2 esercizi per spalle 2 esercizi per i bicipiti e due per i dorsali! Il secondo giorno gambe ( sempre con corsa addominali e dorsali) il! terzo giorno faccio 2 esercizi per il petto 2 esercizi per i deltoidi 2 esercizi per i tricipiti! Il quarto giorno se lo faccio, ripeto o il primo allenamento oppure faccio corsa con addominali e lombari!
          Spero di essere stato abbastanza chiaro!
          Grazie mille in anticipo!!

Commenta

• Shinato
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 44
            • 6
            • 4
            • Send PM

In effetti mangio parecchia frutta!! Intanto ti ringrazio Shinato!
            Comunque si nn ho messo le quantità di carne che mangio! Solitamente 250-300 gr di carne. troppa?
            Cmq se integro con quello che mi consigli nn rischio di ingrassare oltre che a mettere su massa?
            ti ho modificato parecchie cose sotto un aspetto proteico + che altro, quindi non dovresti ingrassare troppo... ovvio che xò mettendo massa non puoi mettere solo massa magra ma metterai solo massa grassa. Farai un periodo di definizione + avanti... a me pare di aver capito che te vuoi mettere su massa adesso

Per quanto riguarda la quantità di carne terrei 100/150 gr...
            sigpic

Commenta

• cocopisina87
              Bodyweb Member
              • Nov 2009
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok grazie mille! si volevo metter su massa, ma prima ancora vorrei eliminare la pancetta, non è grasso vero e proprio però si è formata proprio una conca e nn riesco a toglierla, nemmeno quando ho fatto una dieta pesante e sono arrivato a pesare 62 è andata via anzi si vedeva ancora di più! Bo se avete suggerimenti!
              Grazie

Commenta

• cocopisina87
                Bodyweb Member
                • Nov 2009
                • 7
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ok grazie mille ho dato un occhiata ai tipi di allenamento che hai postato!
                E per la dieta in merito che mi dici?

Commenta

• sturmas
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 1281
                  • 78
                  • 132
                  • Send PM

per la dieta senti in sezione, non mi sbilancio su quello.... o aspetta luna così te la sistema lei...

Commenta

• cocopisina87
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2009
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio
                    per la dieta senti in sezione, non mi sbilancio su quello.... o aspetta luna così te la sistema lei...
                    Grazie mille! Allora aspetto,se nn dovessi ricevere risposta allora provo a sentire nelle sezioni apposite!

Commenta

• sturmas
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 1281
                      • 78
                      • 132
                      • Send PM

Commenta

• Domy92
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 1563
                        • 77
                        • 162
                        • Torremaggiore (Fg)
                        • Send PM

Ciao a tutti!!
                        Faccio palestra da quasi un anno ho dovuto interrompere 1,5 mesi ma ho ricominciato da due settimane!
                        Mi alleno 3 volte a settimana , 2 ore d'allenamento in sala isotonica con 30-40 min di corsa abb. intensa ogni allenamento!
                        Partendo dal presupposto che ho elimintao l'uso di zuccheri e dolcificanti nelle bevande. Bevo solo acqua e pochissimi alcolici ogni molto!
                        Questa è la mia dieta tipo:
                        Colazione:
                        tea ai frutti di bosco meglio il latte
                        5 biscotti dietetici toglili e metti una fonte proteica (albumi, uova, affettati magri, whey)
                        1 mela (o pera)

Spuntino:
                        Frutto o yogurt ( fai un panino\80gr di pane con 50 gr di affettati magri + 15 gr di frutta secca)

Pranzo:
                        Quasi mai pasta
                        Riso ca. 70-80 gr. (se puoi aumenta la pasta)
                        Verdura cruda o cotta a vapore (condita con 2 cucchiai di olio)
                        150 gr Tacchino cotto al vapore oppure Affettati magri (tipo fesa di tacchino, speck sgrassato ect.)
                        Talvolta un po di grana (20-30gr)
                        un paio di grissini
                        2 frutti (mele o pere) leva i frutti

Spuntino:

Frutto o yogurt o piccolo panino con affettati magri o carne in scatola se pre-wo (come quello del mattino quanto non ti alleni) quanto ti alleni fai 1 frutto 1 ora prima della palestra, dopo della palestra fai 120gr di pane bianco o 100 di gallette con 50 gr bresaola o crudo

Cena:
                        Zuppe o Passate. Mai pasta, qualche volta riso scondito se non mangi pasta aggiungi 80 gr pane o 50 gr gallette
                        150 gr Petto di tacchino al vapore o 200 gr pesce (es. totani, seppie) o tonno al naturale
                        Verdura cruda o cotta al vapore aggiungi sempre 2 cucchiai di olio
                        2 frutti (mele o pere)

Pre-nanna:
                        Tea con un biscotto dietetico fai 40-50 gr di grana

P.S: ho problemi di colesterolo(genetico)
                        Sono alto 1,74 per 68 kg sono abbastanza magro ma ho il problema della pancetta sotto l'addome che è piatto.

Di risultati nn ne ho ottenuti finora con questa dieta (forse troppa frutta che innalza la glicemia, boh...).
                        Ragazzi mi affido a voi se potete aiutarmi vi ringrazio.
                        Ah ultima cosa a mesi alterni prendo l' ALC in dosi a scalare per settimana 2,5 gr - 2gr - 1,5 gr- 1 gr al die.
                        io la vedrei così...

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• cocopisina87
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2009
                          • 7
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                          io la vedrei così...
                          Grazie mille adesso proverò a modificare la dieta e vi farò sapere come va!! Grazie ancora a tutti!!

Commenta

• Domy92
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 1563
                            • 77
                            • 162
                            • Torremaggiore (Fg)
                            • Send PM

Grazie mille adesso proverò a modificare la dieta e vi farò sapere come va!! Grazie ancora a tutti!!

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

Working...
                            X