Ciao a tutti!!
Faccio palestra da quasi un anno ho dovuto interrompere 1,5 mesi ma ho ricominciato da due settimane!
L'obiettivo che vorrei raggiungere sarebbe quello di mettere su qualche chilo di massa se possibile senza ingrassare(qualche muscolo ben definito, per intenderci)!
Mi alleno 3 volte a settimana , 2 ore d'allenamento in sala isotonica con 30-40 min di corsa abb. intensa ogni allenamento!
Partendo dal presupposto che ho elimintao l'uso di zuccheri e dolcificanti nelle bevande. Bevo solo acqua e pochissimi alcolici ogni molto!
Questa è la mia dieta tipo:
Colazione:
tea ai frutti di bosco
2 fette di pane piccole con marmellata senza zuccheri aggiunti
5 biscotti dietetici
1 mela (o pera)
Spuntino:
Frutto o yogurt
Pranzo:
Quasi mai pasta
Riso ca. 70-80 gr.
Verdura cruda o cotta a vapore
Tacchino cotto al vapore oppure Affettati magri (tipo fesa di tacchino, speck sgrassato ect.)
Talvolta un po di grana
un paio di grissini
2 frutti (mele o pere)
Spuntino:
Frutto o yogurt o piccolo panino con affettati magri o carne in scatola se pre-wo
Cena:
Zuppe o Passate. Mai pasta, qualche volta riso scondito
Petto di tacchino al vapore o pesce (es. totani, seppie) o tonno al naturale
Verdura cruda o cotta al vapore
2 frutti (mele o pere)
Pre-nanna:
Tea con un biscotto dietetico
P.S: ho problemi di colesterolo(genetico)
Sono alto 1,74 per 68 kg sono abbastanza magro ma ho il problema della pancetta sotto l'addome che è piatto.
Di risultati nn ne ho ottenuti finora con questa dieta (forse troppa frutta che innalza la glicemia, boh...).
Ragazzi mi affido a voi se potete aiutarmi vi ringrazio.
Ah ultima cosa a mesi alterni prendo l' ALC in dosi a scalare per settimana 2,5 gr - 2gr - 1,5 gr- 1 gr al die.
Faccio palestra da quasi un anno ho dovuto interrompere 1,5 mesi ma ho ricominciato da due settimane!
L'obiettivo che vorrei raggiungere sarebbe quello di mettere su qualche chilo di massa se possibile senza ingrassare(qualche muscolo ben definito, per intenderci)!
Mi alleno 3 volte a settimana , 2 ore d'allenamento in sala isotonica con 30-40 min di corsa abb. intensa ogni allenamento!
Partendo dal presupposto che ho elimintao l'uso di zuccheri e dolcificanti nelle bevande. Bevo solo acqua e pochissimi alcolici ogni molto!
Questa è la mia dieta tipo:
Colazione:
tea ai frutti di bosco
2 fette di pane piccole con marmellata senza zuccheri aggiunti
5 biscotti dietetici
1 mela (o pera)
Spuntino:
Frutto o yogurt
Pranzo:
Quasi mai pasta
Riso ca. 70-80 gr.
Verdura cruda o cotta a vapore
Tacchino cotto al vapore oppure Affettati magri (tipo fesa di tacchino, speck sgrassato ect.)
Talvolta un po di grana
un paio di grissini
2 frutti (mele o pere)
Spuntino:
Frutto o yogurt o piccolo panino con affettati magri o carne in scatola se pre-wo
Cena:
Zuppe o Passate. Mai pasta, qualche volta riso scondito
Petto di tacchino al vapore o pesce (es. totani, seppie) o tonno al naturale
Verdura cruda o cotta al vapore
2 frutti (mele o pere)
Pre-nanna:
Tea con un biscotto dietetico
P.S: ho problemi di colesterolo(genetico)
Sono alto 1,74 per 68 kg sono abbastanza magro ma ho il problema della pancetta sotto l'addome che è piatto.
Di risultati nn ne ho ottenuti finora con questa dieta (forse troppa frutta che innalza la glicemia, boh...).
Ragazzi mi affido a voi se potete aiutarmi vi ringrazio.
Ah ultima cosa a mesi alterni prendo l' ALC in dosi a scalare per settimana 2,5 gr - 2gr - 1,5 gr- 1 gr al die.
Commenta