definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcussio
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

definizione

ciao a tutti io ho letto nella sezione come fare una scheda , che ci sono due cose importanti da tener conto , cieo se si vuole mettere massa o definizione. Il massimo sarebbe trovare un giusto equilibrio per altro io punto maggiormente alla definizione io mi alleno in palestra e a casa solitamente ( con il carico guidato e il tapirulan che ho) volevo sapere a livello di dieta cosa dovrei amngiare? inoltre io faccio praticamente per tutti gli esercizi 5x5 con il 70% del mio peso quindi 40 kg ovviamente tranne epr panca che faccio 20 e bicipiti e tricipiti e cavi, il resto lat machien pulley leg curl ect

grazie di tutto!
    Marco
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marcussio Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io ho letto nella sezione come fare una scheda , che ci sono due cose importanti da tener conto , cieo se si vuole mettere massa o definizione. Il massimo sarebbe trovare un giusto equilibrio per altro io punto maggiormente alla definizione io mi alleno in palestra e a casa solitamente ( con il carico guidato e il tapirulan che ho) volevo sapere a livello di dieta cosa dovrei amngiare? inoltre io faccio praticamente per tutti gli esercizi 5x5 con il 70% del mio peso quindi 40 kg ovviamente tranne epr panca che faccio 20 e bicipiti e tricipiti e cavi, il resto lat machien pulley leg curl ect

grazie di tutto!
    Marco
    non ho capito un H
    inizia a scrivere quello che mangi......diete da 0 non se ne fanno.

Commenta

• Marcussio
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

Guarda io sinceramentre sto in famiglia non è che ho mai fatto particolamente attenzione a cio che mangio diciamo, solitamente pasta pranzo, carne la sera. tanta frutta altro non so

Commenta

• sturmas
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 1281
        • 78
        • 132
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marcussio Visualizza Messaggio
        Guarda io sinceramentre sto in famiglia non è che ho mai fatto particolamente attenzione a cio che mangio diciamo, solitamente pasta pranzo, carne la sera. tanta frutta altro non so

una penna ed un foglio di carta..... scrivi e ti annoti ciò che mangi ogni giorno e le quantità (anche indicative o approssimative)....
        ... giri il foglio e scrivi quali esercizi svolgi in palestra, le serie ed i giorni nei quali ti alleni.... sarebbe già qualcosa no?
        sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

Working...
        X