Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere sulla scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere sulla scheda

    Salve a tutti!
    Ho 22 anni, sono alto 1.76 e peso 84 kg, il mio obiettivo è perdere peso (giorno 26 ho appuntamento con una biologa nutrizionista per una dieta) e mettere massa muscolare.
    Per la prima volta inizio a fare palestra, e volevo chiedere in questo forum cosa ne pensavate della scheda che mi ha fatto il personal trainer.
    Innanzitutto la mia intenzione era quella di fare attività 5 giorni a settimana, ma mi è stato detto che non ottengo risultati e mi conviene fare 3 volte a settimana, per consentire al mio fisico il giusto riposo.
    Ma veniamo alla scheda:

    10 min corsa su tapis roulant all'inizio e a fine allenamento
    Accosciata 4 serie da 8
    Leg curl 3 serie da 8
    Bilanciere 4 serie da 8
    Addominali su palla 3 serie da 15
    Laterali avanti 3 serie da 8
    Laterali dietro 3 serie da 8

    Oggi questa scheda fa 2 settimane e domani mi dà una nuova scheda più pesante. Cosa ne pensate?

    P.S.: sempre il mio personal trainer mi ha consigliato l'uso di proteine in polvere, precisamente il prodotto è Whey Tek. Ma non è ancora presto per pensare alle proteine?
    Last edited by Fil911; 20-11-2009, 08:20:33.

    #2
    avresti potuto tranquillamento evitare l'appuntamento dalla nutrizionista

    per quanto riguarda le pro in polvere prima si sistema la dieta e poi si guarda se e dove è necessario integrare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fil911 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti!
      Ho 22 anni, sono alto 1.76 e peso 84 kg, il mio obiettivo è perdere peso (giorno 26 ho appuntamento con una biologa nutrizionista per una dieta) e mettere massa muscolare.
      Per la prima volta inizio a fare palestra, e volevo chiedere in questo forum cosa ne pensavate della scheda che mi ha fatto il personal trainer.
      Innanzitutto la mia intenzione era quella di fare attività 5 giorni a settimana, ma mi è stato detto che non ottengo risultati e mi conviene fare 3 volte a settimana, per consentire al mio fisico il giusto riposo.
      Ma veniamo alla scheda:

      10 min corsa su tapis roulant all'inizio e a fine allenamento
      Accosciata 4 serie da 8
      Leg curl 3 serie da 8
      Bilanciere 4 serie da 8
      Accominali su palla 3 serie da 15 addominali
      Laterali avanti 3 serie da 8
      Laterali dietro 3 serie da 8

      Oggi questa scheda fa 2 settimane e domani mi dà una nuova scheda più pesante. Cosa ne pensate?

      P.S.: sempre il mio personal trainer mi ha consigliato l'uso di proteine in polvere, precisamente il prodotto è Whey Tek. Ma non è ancora presto per pensare alle proteine?

      la scheda che hai postato credo sia difficile anche definirla tale ... è a dir poco oscena....
      Si, 5 volte non ti serve a nulla, anzi.... chiariamoci, non è che non si possa, però occorre avere una determinata preparazione per effettuare 5 allenamenti e per far si che siano produttivi....
      Se stai sui 3 canonici fai la cosa migliore....

      Per la scheda, dai una lettura qui.... Threads in nota, consigliati. - Il Forum del Body Building & Fitness

      ci sono programmi e spiegazioni agli stessi e vai sul sicuro . Semmai se vuoi, dopo averli letti stila tu una scheda e poi la si vede.
      sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

      Commenta


        #4
        In che senso la scheda è oscena? Inutile?
        Perché sto iniziando ad avere l'impressione che chi mi segue non sia poi così affidabile... Specialmente per avermi dato le proteine dopo solo 2 settimane di attività...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fil911 Visualizza Messaggio
          In che senso la scheda è oscena? Inutile?
          Perché sto iniziando ad avere l'impressione che chi mi segue non sia poi così affidabile... Specialmente per avermi dato le proteine dopo solo 2 settimane di attività...
          nel senso di "oscena".... IMHO a me proprio non piace.... poi, senza giudicare il lavoro del tuo istruttore (non sta sicuramente a me farlo), la trovo praticamente inutile, non fai nulla.....

          Se avessi letto i threads in nota avresti capito da solo il perchè.... guarda questi programmi e vedi le differenze con la tua scheda...











          e sono solo alcuni di quelli inseriti nel primo collegamento che ti avevo lasciato..... vedarai che con la tua si abbinano come le acciughe sul tiramisù.....
          .... imho parti da uno di questi....
          sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

          Commenta


            #6
            Ti ringrazio, molto chiaro ed esaustivo!

            Commenta


              #7
              sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎