Si ricomincia dopo 4 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt20Bo
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

    Si ricomincia dopo 4 mesi

    Salve ragazzi, mi hanno consigliato questo forum poichè ho davvero potuto constatare che è il migliore in assoluto in materia.
    Comunque, venendo a me, ricomincio in questi giorni ad andare in palestra dopo esserci andato l'inverno scorso da novembre a maggio, ed avere effettuato una "pausa estiva" (causa anche lavoro, ecc): l'anno scorso pur avendo frequentato la palestra con ritmi costanti e stando molto attento ovviamente all'alimentazione sono riuscito a perdere altra massa grassa, all'inizio ero 1.84 x 76 kg e sono arrivato a pesare 69 kg (troppo troppo troppo poco!) e la massa era aumentata di poco purtroppo.. Volevo chiedervi qualche serio consiglio in modo che arrivo alla prossima estate con un evidente aumento di massa muscolare! In caso me lo chiediate sono ben disposto a postare la mia attuale scheda per l'aumento della massa.. Vi ringrazio in anticipo
  • sturmas
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 1281
    • 78
    • 132
    • Send PM

    #2
    ciao Matt!!

    dovresti fare due cose, la prima è postare la dieta che segui scrivendo cosa mangi, quando e le quantità in temini di grammatura così qualcuno te la può guardare e ti può consigliare (ho anticipato Luna che, credo, ti richiederà quei dati per poterti aiutare...).

    quanto alla scheda postala così avrai i pareri ed i consigli che richiedi .
    PS è tua o te l'hanno preparata in palestra?

    sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

    Commenta

    Working...
    X