principiante principiante.....consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Capt_Mike
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    principiante principiante.....consigli

    ciao a tutti sono nuovo in questo forum...ho 17 anni sono altro 170 circa e peso 56 Kg, come sport faccio nuoto 2 volte a settimana....
    lo so che sono magro ma vorrei comunque fare un pò di muscoli senza andare in palestra , a casa, senza attrezzi che esercizi mi consigliate ???
    è da circa una - due settimane che faccio flessioni 3x12 e addominali 3x15 con 1-2 min di pausa tra le varie sezioni, mi servono a qualcosa oppure le sto facendo per niente ???


    ps. scusate se sbaglio qualche parola tecnica ma per me questo è una cosa completamente nuova.


    GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDONO !!!!!!
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Capt_Mike Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo in questo forum...ho 17 anni sono altro 170 circa e peso 56 Kg, come sport faccio nuoto 2 volte a settimana....
    lo so che sono magro ma vorrei comunque fare un pò di muscoli senza andare in palestra , a casa, senza attrezzi che esercizi mi consigliate ???
    è da circa una - due settimane che faccio flessioni 3x12 e addominali 3x15 con 1-2 min di pausa tra le varie sezioni, mi servono a qualcosa oppure le sto facendo per niente ???


    ps. scusate se sbaglio qualche parola tecnica ma per me questo è una cosa completamente nuova.


    GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDONO !!!!!!
    se vuoi mettere su massa muscolare ti devi attrezzare di pesi o iscriverti in palestra, punto.

    Gli esercizi a corpo libero possono servire all'inizio ma dopo un po ti ritroveresti in stallo.

    Commenta

    • 7h3M4s73r
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 247
      • 32
      • 1
      • Send PM

      #3
      Io anche fino a qualche anno fa pensavo di poter crescere facendo qualche flessione :|
      Dopo mi sono dato alla palestra e i miglioramenti sono stati evidenti :P
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta

      Working...
      X