Inizio allenamento a casa che attrezzi acquistare? Per aumentare di peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sturmas
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 1281
    • 78
    • 132
    • Send PM

    #16


    sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

    Commenta

    • ste977
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 631
      • 64
      • 0
      • modena
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Son Goku Visualizza Messaggio
      Secondo me no perche ho il presentimento forte che si stuferebbe in oltre a casa non ci sono stimoli a crescere e lui ha chiesto solo di prendere un po di peso, purtroppo resta il fatto che sia sicuramente ectomorfo e se è anche Hardgainer come nella maggior parte dei casi... a casa crescerebbe con i miracoli.
      Se al contrario fosse un Easy allora crescerebbe anche solo come ho detto io... poi ci sono le vie di mezzo ovviamente, ma perchè rischiare scusa... invece che buttare soldi in attrezzi fatti dei mesocicli in palestra e via
      mah...io allenandomi in cantina da solo con solo l'aiuto del forum sono passato da 53 a 65kg in un anno migliorando molto di piu dei miei amici che vanno in una palestra da 75 euri al mese...è vero che per alcuni aspetti è piu deprimente..ma se la vuoi fare la fai anche senza farti vedere dalle fi**e...inoltre è un bel risparmio e una bella comodita...ti puoi allenare anche in mutande...inoltre se buttasse i soldi in attrezzi come dici tu si ritroverebbe qualcosa che gli rimane magari per un futuro o che puo dare via..se invece seguisse il tuo consiglio di spenderli intelligentemente in mesocicli regalerebbe 160 euro x 3 mesi al proprietario della palestra...dai...un discorso piu sensato sarebbe quello di dire che se non ti sei mai allenato in palestra difficilmente riesci a partire da zero a casa senza che nessuno ti abbia mai dato qualche dritta sugli esercizi,sull'esecuzione ecc...poi il resto dipende solo da quanto gli interessa crescere..se non gliene frega niente mollerebbe comunque anche in palestra
      Last edited by ste977; 17-11-2009, 10:25:15.

      Commenta

      • tanner
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        ciao,
        siccome non so esegure i tempi ed gli esercizi correttamente, ho visto sulla pubblicità questo articolo, a me ha dato l'impressione di essere un "giocattolo" oppure puo insegnarmi l'uso corretto senza dover accendere il pc 10 volte per rivedere i filmati di un uso corretto. ecco il link
        Kit 10 kg e riflettori - Vuoi tonificarti, definire i muscoli o divertirti in famiglia, ecco ciò che ti serve: : la consolle di videogioco interattivo, consolle di gioco, consolle, giochi, consolle di giochi, consolle interattiva, domyos, esercizio f

        grazie per le risposte

        Commenta

        Working...
        X