If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Inizio allenamento a casa che attrezzi acquistare? Per aumentare di peso
Secondo me no perche ho il presentimento forte che si stuferebbe in oltre a casa non ci sono stimoli a crescere e lui ha chiesto solo di prendere un po di peso, purtroppo resta il fatto che sia sicuramente ectomorfo e se è anche Hardgainer come nella maggior parte dei casi... a casa crescerebbe con i miracoli.
Se al contrario fosse un Easy allora crescerebbe anche solo come ho detto io... poi ci sono le vie di mezzo ovviamente, ma perchè rischiare scusa... invece che buttare soldi in attrezzi fatti dei mesocicli in palestra e via
mah...io allenandomi in cantina da solo con solo l'aiuto del forum sono passato da 53 a 65kg in un anno migliorando molto di piu dei miei amici che vanno in una palestra da 75 euri al mese...è vero che per alcuni aspetti è piu deprimente..ma se la vuoi fare la fai anche senza farti vedere dalle fi**e...inoltre è un bel risparmio e una bella comodita...ti puoi allenare anche in mutande...inoltre se buttasse i soldi in attrezzi come dici tu si ritroverebbe qualcosa che gli rimane magari per un futuro o che puo dare via..se invece seguisse il tuo consiglio di spenderli intelligentemente in mesocicli regalerebbe 160 euro x 3 mesi al proprietario della palestra...dai...un discorso piu sensato sarebbe quello di dire che se non ti sei mai allenato in palestra difficilmente riesci a partire da zero a casa senza che nessuno ti abbia mai dato qualche dritta sugli esercizi,sull'esecuzione ecc...poi il resto dipende solo da quanto gli interessa crescere..se non gliene frega niente mollerebbe comunque anche in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta