Inizio allenamento a casa che attrezzi acquistare? Per aumentare di peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Son Goku Visualizza MessaggioSecondo me no perche ho il presentimento forte che si stuferebbe in oltre a casa non ci sono stimoli a crescere e lui ha chiesto solo di prendere un po di peso, purtroppo resta il fatto che sia sicuramente ectomorfo e se è anche Hardgainer come nella maggior parte dei casi... a casa crescerebbe con i miracoli.
Se al contrario fosse un Easy allora crescerebbe anche solo come ho detto io... poi ci sono le vie di mezzo ovviamente, ma perchè rischiare scusa... invece che buttare soldi in attrezzi fatti dei mesocicli in palestra e viaLast edited by ste977; 17-11-2009, 11:25:15.
Commenta
-
-
ciao,
siccome non so esegure i tempi ed gli esercizi correttamente, ho visto sulla pubblicità questo articolo, a me ha dato l'impressione di essere un "giocattolo" oppure puo insegnarmi l'uso corretto senza dover accendere il pc 10 volte per rivedere i filmati di un uso corretto. ecco il link
Kit 10 kg e riflettori - Vuoi tonificarti, definire i muscoli o divertirti in famiglia, ecco ciò che ti serve: : la consolle di videogioco interattivo, consolle di gioco, consolle, giochi, consolle di giochi, consolle interattiva, domyos, esercizio f
grazie per le risposte
Commenta
-
Commenta