If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao!
ho 15 anni, sono alto 1.92, peso 70 kg e ho pochi muscoli.
vorrei potenziare un po` tutto. m potete dire ke esercizi posso fare per aumentare la massa?
ciao!
ho 15 anni, sono alto 1.92, peso 70 kg e ho pochi muscoli.
vorrei potenziare un po` tutto. m potete dire ke esercizi posso fare per aumentare la massa?
Ciao, benvenuto.
In che senso che esercizi?
Parli di pesi?
Con quali mezzi intendi allenarti? Ti alleni a casa o vai in palestra?
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
in palestra ci vai?
In caso di risposta affermativa chiedere prima all'insegnante della sala pesi, ke almeno ti vedrà e saprà valutare bene il tutto...così è tutto molto vago...esercizi migliori sono distensioni per il petto in tutte le salse (panca orizzontale, inclinata, parallele...), trazioni in generale, stacco e rematori (salvo avere problemi di skiena), squat ecc ecc...ma non penso che questo possa servirti a molto
Mi alleno a casa...quindi intendo esercizi del tipo flessioni e torsioni senza nessun attrezzo.
Poi vado una volta alla settimana in palestra(la domenica) ma solo come ospite quindi non ho un personal trainer
Mi alleno a casa...quindi intendo esercizi del tipo flessioni e torsioni senza nessun attrezzo.
Poi vado una volta alla settimana in palestra(la domenica) ma solo come ospite quindi non ho un personal trainer
comprati dei manubrietti e un bilanciere..già con quell'attrezzatura, senza spendere una follia puoi fare diversi esercizi. Allenandoti a casa almeno un paio di volte a settimana e la domenica in palestra dei risultati dovresti vederli.
Anche senza personal trainer si migliora, basta leggere, informarsi e chiedere a quelli che ne sanno..col tempo riuscirai a farti le schede da solo.
non so che dirti, usa delle borse della spesa e riempile allora...non posso nemmeno consigliare le trazioni visto che la sbarra è un attrezzo..
Certo che mettere su muscoli senza nemmeno un attrezzo è un po' dura...puoi fare flessioni in tutte le salse, estensioni per i tric alla panchetta (ti ficchi sul bordo della vasca se tiene) o altre robette del genere, squat a vuoto ma limiti i risultati quando spendendo 50-70 euro di ghisa e manubri potresti avere risultati decisamente migliori e avere una varietà di esercizi infinita..
E poi bisogna mangiare...se ci si allena ma non si mangia c'è poco da crescere..
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
il problema e` che se innalzo la quota di 500 kcal esplodo...
cmq in effetti senza attrezzi e` un problema...quindi cosa m suggerisci come esercizi e quante ripetizioni? e soprattutto, devo farli ogni giorno?
no, non devi allenarti ogni giorno... il muscolo, per crescere, ha anche bisogno di riposo. Per ora pensa a mangiare bene ( magari facendoti cambiare la dieta nella sezione Dieta & Alimentazione ) e iscriviti in palestra così il personal trainer ti aiuterà a fare alcuni esercizi, ti imposterà l'allenamento e quando sarai + esperto ti comprerai gli attrezzi da mettere in casa se proprio vuoi allenarti lì
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta