Presentazione + consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bb615
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Presentazione + consigli

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo nel forum, di cui faccio i complimenti agli admins, veramente ben strutturato e utile.

    Da neofito del forum chiedo consigli e pareri, poichè ho ripreso da Settembre l'allenamento in palestra con l'obiettivo di perdere un pò di peso prima, tonificare poi e successivamente mettere massa ma non troppa.

    Altezza: 171
    Peso: 71
    Le misure non le ho ancora prese (mi dimentico sempre )

    Da Settembre sto seguendo un'alimentazione con:
    • Colazione: tazza di tè / 5 biscotti o fette biscottate e marmellate / 125g yogurt magro
    • Spuntino mattino: 1 o 2 mele
    • Pranzo: 120g di bresaola o petto di pollo o fettina rossa (una volta la settimana) o 150g di pesce lesso/ 200-300g di verdura
    • Spuntino pomeriggio: 1 banana o pera o mela
    • Cena: minestrone o pollo o pesce / verdure

      Due volte la settimana a pranzo mangio un primo di pasta o riso (circa 70g) con olio a crudo e un cucchiaino di parmiggiano reggiano

      Sabato sera una pizza margherita o bianca con verdure

      Bibite: 1,5l di acqua giornalieri ogni tanto un grappino

      Durante il weekend non vado in palestra ma in genere faccio comunque altre attività sportive come uscite in kitesurf, snowkite, snowboard, sci, roller, corsa o circa 20km in bici, dipende da stagione e meteo.
    Allendandomi 3 volte a settimana (non sono un maciste quindi faccio pesi moderati) sono riuscito a tirar giù 1,5kg da Settembre.

    Vorrei aggiungere alla mia alimentazione delle proteine, che già prendevo un paio di anni fà (precisamente prendevo Lean Body della Labrada e mi sono trovato bene), con questa cadenza, 30g colazione e spuntini mattino/pomeriggio, pensavo alle top 100 della +watt che mi sembra siano ottime a detta della maggioranza, inoltre aggiungere ai pasti principali un paio di compresse omega3 e prima del sonno notturno delle milk a rilascio graduale sempre +watt.

    Cosa ne dite?

    Grazie anticipatamente per i preziosi consigli.
    Ciao
    Federico.
Working...
X