Buongiorno!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Michele_gua
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Buongiorno!

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente!
    Mi chiamo Michele ed ho 21 anni! Appena trovato questo forum l'ho subito trovato interessante. Ho praticato palestra per due anni ma ora come ora che sono uno studente universitario che non trova lavoro ho dovuto rinuncire alla palestra. Mi alleno comunque quotidianamente (flessioni, manubri, addominali, corsa). Quello che desidero è di riuscire ad aumentare la massa muscolare e scolpire al meglio il mio corpo. So che non facendo palestra è molto difficile la cosa... volevo chiedere a qualcuno se sa consigliarmi qualche allenamento particolare senza l'ausilio di attrezzature da palesta...per quanto sia posibile.
    Ho intenzione di chiedere anche consigli su qualche integratore (fino ad ora mai acquistati e dunque non saprei proprio cosa prendere) ma questa non è la sezione ad essi dedicate...
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao, per quanto riguarda gli esercizi lascio la parola agli altri...anche se ti dico già che purtroppo senza attrezzi non potrai ottenere grandi risultati.
    per quanto riguarda gli integratori si guarda per prima cosa la dieta, gli integratori andranno a sopperire le eventuali mancanze in essa, quindi per prima cosa apri un thread in "Dieta ed Alimentazione" e posta come mangi attualmente.

    ah, dimenticavo...benvenuto

    Commenta

    • THETEK
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 1619
      • 68
      • 166
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Michele_gua Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente!
      Mi chiamo Michele ed ho 21 anni! Appena trovato questo forum l'ho subito trovato interessante. Ho praticato palestra per due anni ma ora come ora che sono uno studente universitario che non trova lavoro ho dovuto rinuncire alla palestra. Mi alleno comunque quotidianamente (flessioni, manubri, addominali, corsa). Quello che desidero è di riuscire ad aumentare la massa muscolare e scolpire al meglio il mio corpo. So che non facendo palestra è molto difficile la cosa... volevo chiedere a qualcuno se sa consigliarmi qualche allenamento particolare senza l'ausilio di attrezzature da palesta...per quanto sia posibile.
      Ho intenzione di chiedere anche consigli su qualche integratore (fino ad ora mai acquistati e dunque non saprei proprio cosa prendere) ma questa non è la sezione ad essi dedicate...
      ciao,
      senza attrezzature è molto difficile, anch'io all'inizio a casa facevo le solite cazzate coi manubri per bicipiti, poi ho scoperto e imparato tutto grazie al forum ed ho capito che mi piaceva proprio, cosi piano piano, mi son comprato, panca, bilancieri, barra trazioni, manubru, e tanta ghisa...altrimenti puoi fare poco
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta

      Working...
      X