Neofita problemi schiena

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jackal84
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Neofita problemi schiena

    Salve a tutti, noto che il vostro è un sito molto serio e formato da gente competente. cercherò per questo di essere il più chiaro possibile..

    Ho 25 anni peso 71 kg e sono alto 180 cm
    Da sempre sono un ragazzo che mangia molto ma di ingrassare non se ne parla (per mangiare molto intendo mediamente 180 g di pasta e 350 g di carne). Tuttavia la mia alimentazione non è mai regolare e costante, spesso fatta di schifezze varie.

    Da un mese ho cominciato ad allenarmi presso di una palestra ed ho detto all'istruttore che voglio mettere massa prima della prossima estate per un minimo di 6/8 kg.
    L'istruttore mi ha fatto una scheda di allenamento per 3 volte la settimana (petto-spalle ; dorso-bicipiti ; gambe-tricipiti) e sotto mia richiesta mi ha anche consegnato una dieta con integratori. la dieta è dettagliata giorno per ogni giorno della settimana ma adesso ne posto uno solo di esempio

    LUNEDI :
    Colazione : latte scremato 150 g + mezza tazzina di caffe + 3 fette biscottate

    Spuntino : 150 g mele + 1 caffe

    Pranzo : 60g di pasta condita con pomodoro, un cucchiaio di olio crudo, un po di parmigiano + 50 g prosciutto crudo + insalata di carote 200 g

    Cena : 3 fette biscottate + 120 g di vitello alla griglia + 200 g di asparagi + 150g frutta

    INTEGRATORI :
    Colazione: 30 g proteine + 1 capsula di vit strong
    pomeriggio: 30 g di proteine + 3 g di creatina

    prima degli allenamenti 4 bcaa
    dopo allenamenti 4 bcaa + dopo mezz'ora 3 g di creatina

    sinceramente non ho le competenze per criticare questa dieta dal punto di vista nutrizionale però credo di morire di fame e forse anche di dimigrire viste le mie abitudini alimentari.. Voi che ne dite?


    Aggiungo un particolare che con la dieta non centra nulla ma comunque molto importante: ho problemi di schiena (lordosi, scoliosi, un anello schiacciato..)


    Ogni vostra considerazione è apprezzata. Gazie in anticipo
Working...
X