Ritorno in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cinciu
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 40
    • 5
    • 0
    • Send PM

    Ritorno in palestra

    Dopo 1.000 tira e molla, oggi torno in palestra.
    In realtà oggi vado a fare la prova, però lunedì DOVRO' assolutamente iscrivermi, non posso più rimandare.

    A breve posterò le mie foto, anche se in realtà se andate a cercare sul forum, dovreste già trovarne di recenti.

    Comincio a dirvi che sono 1.88x74. Ho appena trascorso l'anno passato in erasmus, e da allora non sono più riuscito a buttare giù la pancetta che mi è venuta.
    Sono ancora magro, assolutamente, però è venuta quella rotondità da alcolizzato (e dire che non bevo spesso) che non riesco a togliere, nonostante io sia tornato sotto la cucina di mia madre (e mangio abbastanza sano, equilibrato e vario, direi!).

    Gli obiettivi non sono di diventare un palestrato, vorrei semplicemente irrobustire le gambe, la schiena e il petto. La schiena per me è importante, sono un violinista e ho parecchi problemi (tra cui un po' di scoliosi).
    Però non mi interessa essere un bb, mi basta mettere su massa, un po' di pettorali, ventre abbastanza piatto e gambe un po' più muscolose. Il tutto senza eccessi.......

    Insomma....... AIUTO!
    e nel frattempo, come ho letto sul forum...... "magno e spingo"!!

    Tiratemi giù tanti santi dal paradiso, oggi comincia la mia avventura!
    Il mio simil-tentativo di diario + foto. Leggete e datemi un parere, ché ne ho davvero un bisogno immane!!

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...s-my-time.html
  • 19animal88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 105
    • 7
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ottima scelta: Vedrai che troppo grosso non ci diventi, o se ci diventi non ti basterà comunque

    P.S. 1,88 X 74 KG MAGNA e spingi

    Commenta

    • Doggy
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 970
      • 65
      • 14
      • forlì
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da cinciu Visualizza Messaggio
      Gli obiettivi non sono di diventare un palestrato, vorrei semplicemente irrobustire le gambe, la schiena e il petto.
      Però non mi interessa essere un bb, mi basta mettere su massa, un po' di pettorali, ventre abbastanza piatto e gambe un po' più muscolose. Il tutto senza eccessi.......

      inizia col voler lavorare bene...e nn pensare che sia facile diventare grossi...
      senza eccessi.....
      LA STRADA CHE HO PERCORSO....

      Commenta

      Working...
      X