Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo wo Massa e dimagrimento addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo wo Massa e dimagrimento addome

    Ciao a tutti apro questo nuovo topic per avere piu' pareri possibili da persone come voi esperte su questo nuovo wo, come allenamento mi piace ma i gruppi sono divisi in modo strano e c'e' un richiamo tutti i giorni delle varie fasce muscolari... un altra cosa che vi chiedo e': ho un po' di pancia serve fare gli addominali 3x30 crunch e 2x30 crunch inverso tutti i giorni?? e 10 minuti di cardio prima e 10 minuti di cardio a fine wo servono?? o e' meglio fare 20' a fine wo??

    vi posto misure e wo

    Polso:21 cm
    Spalle: 135 cm
    Petto: 117 cm
    Punto vita: 98cm
    Braccio 36 cm
    1,83 x 98 kg 19% di massa grassa

    Nuovo work

    LUNEDI'

    Runner 10' 75% bpm
    Pettorali panca piana 4x6
    Pettorali croci panca inclinata 4x6
    Pettorali pullover con manubri 4x6
    Dorsali lat pulldown 4x6
    Deltoidi alzate laterali 4x8
    Arti inferiori leg extension 4x6
    Bicipiti curl manubri 4x6
    Bicipiti panca scott 4x6
    Tricipiti french press panca inclinata 4x6
    Addominali crunch su panca 3x30
    Addominali crunch inverso 2x30
    Lombari iper extension 3x20
    Step 10' 75% bpm

    MARTEDI'

    Cross 10'
    Deltoidi deltoid press 4x6
    Deltoidi alzate frontali panca inclinata 4x6
    Deltoidi peck back 4x6
    Pettorali panca declinata 4x6
    Dorsali super rowing 4x6
    Arti inferiori leg curl 4x6
    Tricipiti panca stretta 4x6
    Tricipiti push down 4x6
    Bicipiti panca inclinata in extra rotazione 4x6
    Addominali crunch su panca 3x30
    Addominali crunch obliqui su panca 2x30
    Lombari iperextension 3x20
    Recline 10'

    MERCOLEDI' RIPOSO

    GIOVEDI'

    Runner 10'
    Dorsali lat machine 4x6
    Dorsali pulley 4x6
    Dorsali rowing 4x6
    Pettorali panca inclinata 4x6
    Deltoidi lento avanti 4x8
    Arti inferiori pressa 45° 4x6
    Bicipiti panca inclinata a martello 4x6
    Bicipiti cavo basso 4x6
    Tricipiti triceps machine 4x6
    Addominali crunch su panca 3x30
    Addominali crunch inverso 2x30
    Lombari iperextension 3x20
    Cross 10'

    VENERDI'

    Vogatore 10'
    Pettorali spinte su parallele 3 x max
    Dorsali trazioni 3 x max
    Deltoidi alzate posteriori panca inclinata 3 x max
    Bicipiti curl panca scott manubri alternato 3 x max
    Tricipiti panca stretta 3 x max
    Tricipiti french press bilancere su panca inclinata 3 x max
    Arti inferiori polpacci da seduto
    Addominali crunch su panca 3x30
    Addominali cruch inverso 2x30
    Lombari iperextension 3x20
    Recline 10'

    #2
    la scheda fa schifo, troppa roba e messa giù senza senso
    non serve a un beato caxxo fare gli addominali in 3x1000000 tutti i giorni
    non puoi conciliare massa e dimagrimento, non è che puoi fare massa sopra e dimagrimento sotto!!!!
    il dimagrimento/definizione lo fai al 85% a tavola, e non certo con una scheda del genere
    scusa i modi bruschi!
    amen



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      la scheda fa schifo, troppa roba e messa giù senza senso
      non serve a un beato caxxo fare gli addominali in 3x1000000 tutti i giorni
      non puoi conciliare massa e dimagrimento, non è che puoi fare massa sopra e dimagrimento sotto!!!!
      il dimagrimento/definizione lo fai al 85% a tavola, e non certo con una scheda del genere
      scusa i modi bruschi!
      amen
      a cosa posso andare incontro facendo questo wo per 4 settimane?? rischio un iperallenamento??? e perche' questo istruttore propietario di 4 palestre mi ha fatto una scheda cosi'?????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
        a cosa posso andare incontro facendo questo wo per 4 settimane?? rischio un iperallenamento??? e perche' questo istruttore propietario di 4 palestre mi ha fatto una scheda cosi'?????
        il fatto che sia proprietario di 4 palestra non ne fa un buon istruttore...quoto quanto detto da giacomo la scheda è immonda...credo volesse esse una full body ma è pessima...definizione la fai a tavola e con cardio almeno due volte a settimana..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
          a cosa posso andare incontro facendo questo wo per 4 settimane?? rischio un iperallenamento??? e perche' questo istruttore propietario di 4 palestre mi ha fatto una scheda cosi'?????
          io ho 2 moto e 3 auto... ma non sono un meccanico

          attendi che qualcuno di piu' informato passa di qui

          Commenta


            #6
            Vedo che hai 19% di bf quindi altina e se vuoi diminuirla per asciugare l'addome devi prima pensare a seguire una dieta che te lo consenta...

            Quindi la domanda sorge spontanea ...stai seguendo una dieta corretta?

            Tra l'altro nel titolo scrivi che vuoi mettere massa ma allo stesso tempo dimagrire nell'addome, dubito che tu possa fare entrambe le cose

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
              Tra l'altro nel titolo scrivi che vuoi mettere massa ma allo stesso tempo dimagrire nell'addome, dubito che tu possa fare entrambe le cose

              O per lo meno è possibile per un breve periodo se è stato sempre abituato ad una vita sedentaria... Poi pian piano si stalla...
              Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza Messaggio
                O per lo meno è possibile per un breve periodo se è stato sempre abituato ad una vita sedentaria... Poi pian piano si stalla...

                Commenta


                  #9
                  salve a tutti ho da poche settimane iniziato la palestra 3 volte a settimana con lo scopo di perdere peso e mettere massa,sono alto 1.90 e peso 88kg.l'istruttore mi ha fatto una dieta e oggi ho iniziatto a prendre le "prime whey" non piu di 30gr al giorno che ne pensate?

                  Commenta


                    #10
                    Messaggio di moderazione.

                    Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
                    salve a tutti ho da poche settimane iniziato la palestra 3 volte a settimana con lo scopo di perdere peso e mettere massa,sono alto 1.90 e peso 88kg.l'istruttore mi ha fatto una dieta e oggi ho iniziatto a prendre le "prime whey" non piu di 30gr al giorno che ne pensate?
                    Pensiamo che forse è ora di dare un'occhiata al Regolamento, dove recita di non spalmare la propria domanda nei Thread degli altri o in tutto il Forum.

                    E' necessario che tu apra una tua discussione, grazie.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      Vedo che hai 19% di bf quindi altina e se vuoi diminuirla per asciugare l'addome devi prima pensare a seguire una dieta che te lo consenta...

                      Quindi la domanda sorge spontanea ...stai seguendo una dieta corretta?

                      Tra l'altro nel titolo scrivi che vuoi mettere massa ma allo stesso tempo dimagrire nell'addome, dubito che tu possa fare entrambe le cose


                      ho il bf al 19% ma quasi tutto localizzato sulla fascia addominale.. Sono cresciuto 4 kg in 2 mesi seguendo questa dieta,quest'integrazione e il wo.. addosso sono cresciuto,spalle,petto,braccia ma il problema che vedo e' il collo ingrossato e anche la faccia un po' arrotondata. vi posto la mia giornata tipo..

                      Colazione: 4 fette biscottate integrali con marmellata biologica senza zucchero,25 gr di whey, 4-5 mandorle

                      Spuntino: 50 gr pane integrale 60 gr prosciutto crudo o bresaola

                      pre wo: 5 pillole di aminoacidi da 0,9 gr ognuna + subito prima di allenarmi 3 pillole di Krea Genic della Weider...

                      Post wo: subito dopo allenamento 5 pillole aminoacidi

                      Pranzo: 100 gr pasta condimenti a crudo (pomodoro semplice,tonno,carne macinata ecc ecc) 1 piatto di verdura (quando mi va ) e un 4-5 cucchiaini di evo..

                      2 ore dopo il pranzo 2 thermo caps (brucia grassi)

                      Merenda: 25 gr di whey + un frutto

                      Cena: 200-250 gr di carne (escluso maiale) o pesce +verdure e 4-5 cucchiaini di evo...

                      ora sto facendo la sospensione della Crea monoidrata dopo averne presa per 2 mesi 8-10 gr al giorno nei giorni di allenamento e 4-5 nei giorni di riposo, e penso che sia stata quella a gonfiarmi in faccia.. non so ditemi voi

                      Commenta


                        #12
                        Oggi mi faccio cambiare la scheda e giovedi' ritorno dal nutrizionista.. c'e' qualcosa che proprio non va!!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎