Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo cerca consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo cerca consigli.

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e del mondo delle palestre.
    Spero di utilizzarlo nel modo corretto, onde evitare spiacevoli equivoci.
    Avrei qualche quesito da porvi per quanto riguarda la scheda d'allenamento...

    #2
    frequento da circa 2 mesi la palestra, e la mia scheda comprende praticamente tutto il corpo, con due esercizi per gruppo muscolare...
    ora io non sò bene se si giusto così o se si ora di iniziare a far sul serio con i pesi) io
    sono alto 1,80 e peso 72 kg,e il mio obbiettivo è quello di mettere massa muscolare, ma alcuni ragazzi che conosco mi dicono che una scheda del genere non serva a molto, ma che dovrei iniziare ad allenarmi per gruppi muscolari separati..ora non vorrei inesgare niente a nessuno ma dubito un pò del mio istruttore, che proprio istruttore non è, nel senso non ha una qualifica ed è poco più grande di me, questo non centra molto però boh..essendo nuovo di questo mondo vorrei chiedere a voi qualche consiglio...grazie a tutti. rispondetemi Please)

    Commenta


      #3
      Ciao Andy ti consiglio aprire un altro tread cosi' da avere una cosa piu' personalizzata

      Commenta


        #4
        Ben arrivato Andy Come suggerito da Demon81 è preferibile aprire un proprio Thread per cercare consigli e suggerimenti, evitando così di intasare quelli altrui.

        Ho provveduto a muovere qui i tuoi post, in questo che è diventato così il tuo topic.
        In bocca al lupo
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎