ciao a tutti ragazzi,oggi allenando il petto ho sentito un fortissimo calo di forza infatti ho dovuto abbassare notevolmente il peso del bilancere,non so a cosa è dovuto,anche perchè dopo ho allenato le braccia e la forza per fare le serie con gli stessi pesi che faccio normalmente c'è l avevo!sapete darmi una risposta?so che è una domanda banale però sono curioso di sapere il perchè ho avuto questo calo...grazie
enorme calo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bandollo Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi,oggi allenando il petto ho sentito un fortissimo calo di forza infatti ho dovuto abbassare notevolmente il peso del bilancere,non so a cosa è dovuto,anche perchè dopo ho allenato le braccia e la forza per fare le serie con gli stessi pesi che faccio normalmente c'è l avevo!sapete darmi una risposta?so che è una domanda banale però sono curioso di sapere il perchè ho avuto questo calo...grazie
-stanchezza dovuta a stress della giornata
-debolezza dovuta a una minore quantità di calorie introdotte durante la giornata rispetto al solito
-sistema nervoso meno "reattivo"
Comunque è normale avere questi sbalzi di energie, l'importante che questo calo non diventi una cosa costante...
-
-
basta che sei un po piu stanco,o che hai dormito male,o che non hai mangiato bene..
nulla di graveil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta