Primo giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rich288
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 20

    Primo giorno

    Ciao a tutti ragazzi, oggi ho iniziato il mio primo giorno di palestra e devo dire che mi è piaciuto molto, adesso vorrei alkuni consigli per quanto riguarda l'alimentazione......sto iniziando a seguire questa che mi hanno detto serve ad eliminare la massa grassa.....premetto che ho 27 anni, sono alto 1,74cm e peso 84 kg e vorrei avere entro quest'estate un bel fisiketto stile bred pitt :-) posso scordarmelo vero? allora iniziamo

    COLAZIONE: 250ml latte + 6 fette biscottate o kornflakes + whey(optimum nutrition)
    SPUNTINO: 200gr frutta(ananas) + 40gr grana padano
    PRANZO:75gr legumi 300gr insalata con 2 cucchiai di olio extravergine di oliva + 150gr di carne bianca
    SPUNTINO:180gr mele+50gr bresaola+6mandorle
    CENA:75gr legumi +200gr pesce oppure 300gr insalata + 200gr tonno +due cucchiai olio ex.verg
    SPUNTINO:40gr formaggio feta oppure yogurt greco 0 o 2%

    Secondo voi è corretta? Le proteine vanno bene solo la mattina?
    Volevo anche sapere se posso iniziare a prendere qualkosa tipo amminoacidi ramifikati o creatina grazieeeeeee
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177

    #2
    Secondo me non è male , però ti conviene spostarla nella sezione " dieta ed alimentazione" avrà più visibilità e riceverai molti più consigli

    Commenta

    • Reno Raines
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 3301

      #3
      Originariamente Scritto da rich288 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti ragazzi, oggi ho iniziato il mio primo giorno di palestra e devo dire che mi è piaciuto molto, adesso vorrei alkuni consigli per quanto riguarda l'alimentazione......sto iniziando a seguire questa che mi hanno detto serve ad eliminare la massa grassa.....premetto che ho 27 anni, sono alto 1,74cm e peso 84 kg e vorrei avere entro quest'estate un bel fisiketto stile bred pitt :-) posso scordarmelo vero? allora iniziamo

      COLAZIONE: 250ml latte + 6 fette biscottate o kornflakes + whey(optimum nutrition)
      SPUNTINO: 200gr frutta(ananas) + 40gr grana padano
      PRANZO:75gr legumi 300gr insalata con 2 cucchiai di olio extravergine di oliva + 150gr di carne bianca
      SPUNTINO:180gr mele+50gr bresaola+6mandorle
      CENA:75gr legumi +200gr pesce oppure 300gr insalata + 200gr tonno +due cucchiai olio ex.verg
      SPUNTINO:40gr formaggio feta oppure yogurt greco 0 o 2%

      Secondo voi è corretta? Le proteine vanno bene solo la mattina?
      Volevo anche sapere se posso iniziare a prendere qualkosa tipo amminoacidi ramifikati o creatina grazieeeeeee
      Ciao.
      La dieta dieta sembra ben equilibrata, ma bisognerebbe vedere in che contesto di allenamento è inserita, mi pare di capire che principalmente a te non interessi mettere massa, quanto perdere un pò di peso e tonificare, o sbaglio? In ogni caso già che ci sei posta l'allenamento che stai seguendo, magari qualcuno dà un occhiata.
      Per quanto riguarda l'integrazione non credo sia il caso ancora, la creatina non è necessaria in questo momento, gli aminoacidi possono aiutarti per il recupero e per la salvaguardia della massa magra, ma secondo me è presto in ogni caso, la dieta è già buona così.
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177

        #4
        Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
        Ciao.
        La dieta dieta sembra ben equilibrata, ma bisognerebbe vedere in che contesto di allenamento è inserita, mi pare di capire che principalmente a te non interessi mettere massa, quanto perdere un pò di peso e tonificare, o sbaglio? In ogni caso già che ci sei posta l'allenamento che stai seguendo, magari qualcuno dà un occhiata.
        Per quanto riguarda l'integrazione non credo sia il caso ancora, la creatina non è necessaria in questo momento, gli aminoacidi possono aiutarti per il recupero e per la salvaguardia della massa magra, ma secondo me è presto in ogni caso, la dieta è già buona così.
        Concordo sugli integratori

        Posta la dieta e l'alenamento nelle sezioni apposite e vedrai che ti aiuteranno

        Commenta

        • hostel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 2735

          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Concordo sugli integratori

          Posta la dieta e l'alenamento nelle sezioni apposite e vedrai che ti aiuteranno
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information