integratori per neofiti..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTTAVONANO
    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
    • 234
    • 3
    • 0
    • Send PM

integratori per neofiti..

ciao a tutti!!sto allenandomi seriamente da circa un mese e mezzo e sto seguendo una dieta per mettere massa.Sono "alto"160 e peso 58kg).Assumo gia 30 gr di whey al giorno + 6 grammi di amminoacidi(3pre e 3 post) e facendo alcuni calcoli arrivo ad assumere dai 90 ai 110 gr di proteine al giorno(un po meno il sabato e la domenika).Vorrei chiedervi se posso assumere altri integratori oltre a questi e in quale quantità.E' troppo presto assumere altri integratori??ah dimentikavo,ho 20 anni.
  • Shinato
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 44
    • 6
    • 4
    • Send PM

a me sembra un po prestino per integrare... Pensa a mangiare e ad allenarti bene... cmq se vuoi proprio integrare ti consiglio la caseina nel prenanna
    sigpic

Commenta

• Joe Cristallo
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Anche secondo me è un po' troppo presto. Più che altro, ti stai allenando solo da un mese e mezzo in totale?

Commenta

• LOTTAVONANO
        Bodyweb Advanced

• Sep 2009
        • 234
        • 3
        • 0
        • Send PM

nessuno?? stavo pensando di prendere anche delle vitamine al mattino e della l-glutammina alla sera.Disposte in questa maniera :bcaa prima e dopo allenamento,vitamine al mattino,whey vorrei prenderle 2 ore prima di dormire(al mattino nn riesco a prenderle..preferisco il latte col caffè) e l-glutammina prima di dormire...secondo voi?la l-glutammina è efficacie?

Commenta

• LOTTAVONANO
          Bodyweb Advanced

• Sep 2009
          • 234
          • 3
          • 0
          • Send PM

azz..le risposte sn spuntate ora...scusate xD

Commenta

• LOTTAVONANO
            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
            • 234
            • 3
            • 0
            • Send PM

sn circa 3 anni che vado in palestra...ma spesso facevo 1 mese si e tre no... ho giocato a calcio da 8 a 13 anni..poi ho smesso...

Commenta

• Joe Cristallo
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ti ripeto che secondo me è troppo presto per passare agli integratori. Ti assicuro che puoi ottenere ottimi risultati semplicemente con impegno e regolarità negli allenamenti.
              Last edited by Joe Cristallo; 22-10-2009, 20:43:16.

Commenta

• LOTTAVONANO
                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                • 234
                • 3
                • 0
                • Send PM

ti ringrazio allora anche se proteine e aminoacidi li sto gia prendendo e nn so se stanno facendo il loro effetto,ma mi sento molto bene

Commenta

• straccio_revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 3315
                  • 307
                  • 537
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
                  ti ringrazio allora anche se proteine e aminoacidi li sto gia prendendo e nn so se stanno facendo il loro effetto,ma mi sento molto bene
                  Non lo saprai mai a vita a questo punto
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• termosimone86
                    The Assist-Man
                    • Aug 2008
                    • 4893
                    • 359
                    • 907
                    • Emilia Romagna
                    • Send PM

gli integratori possono dare un bell'aiuto sia se sei neofita sia se hai alle spalle una buona esperienza di palestra.

Quelli che ti consiglio io per iniziare:

- Whey
                    - BCAA
                    - Creatina
                    - Glutammina

Naturalmente essendo un neofita potresti ottenere risultati anche senza integrazione ma se hai da parte un pò di Ca$h da poter spendere e hai intenzione di seguire questo sport come si deve allora comincia pure a integrare

PS: mi raccomando prima la dieta poi l'integrazione!

Commenta

• LOTTAVONANO
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                      • 234
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

beh voglio mettermi di impegno in palestra...diciamo che avere un fisico come si deve mi darebbe piu fiducia in me stesso...e voglio raggiungere questo obbiettivo.sto gia seguendo una dieta per mettere massa qui http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5237106 per il cash diciamo ke piu o meno ci sono..anke perchè nn devo acquistare tutti mesi perchè aminoacidi e proteine che ho adesso gia mi durano tantissimo.per la glutammina puoi darmi qualke dritta in piu?quando si usano?effetti?

Commenta

• termosimone86
                        The Assist-Man
                        • Aug 2008
                        • 4893
                        • 359
                        • 907
                        • Emilia Romagna
                        • Send PM

beh voglio mettermi di impegno in palestra...diciamo che avere un fisico come si deve mi darebbe piu fiducia in me stesso...e voglio raggiungere questo obbiettivo.sto gia seguendo una dieta per mettere massa qui http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5237106 per il cash diciamo ke piu o meno ci sono..anke perchè nn devo acquistare tutti mesi perchè aminoacidi e proteine che ho adesso gia mi durano tantissimo.per la glutammina puoi darmi qualke dritta in piu?quando si usano?effetti?
                        su come assumerla leggi qua:

mentre per quanto riguarda la sua funzione:

Recupero fisico e mentale, anticatabolico, miglioramento sistema immunitario, aumento produzione GH, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo.

Commenta

• LOTTAVONANO
                          Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                          • 234
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

ecco..aumento del peso corporeo ne ho bisogno(nn so se hai visto le foto del post in cui ho la dieta,prima e dopo)...sto seguendo quella dieta ma avrò messo si e no un kg xD.grazie per il link cmq

Commenta

• termosimone86
                            The Assist-Man
                            • Aug 2008
                            • 4893
                            • 359
                            • 907
                            • Emilia Romagna
                            • Send PM

ecco..aumento del peso corporeo ne ho bisogno(nn so se hai visto le foto del post in cui ho la dieta,prima e dopo)...sto seguendo quella dieta ma avrò messo si e no un kg xD.grazie per il link cmq
                            se il tuo problema è il peso allora prediligi la Creatina, è un ottimo integratore sia per l'aumento di peso che quello di forza

Commenta

• LOTTAVONANO
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                              • 234
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

ecco ho letto per la glutammina ...però io mi alleno verso le 18 fino alle 19.30 e dopo mezzora mangio.prendo prima dell'allenamento bcaa e anke dopo....quello dopo posso miskiarle cn la glutammina??e la creatina se la uso prima dell'allenamento posso miskiarla ank'essa con i bcaa??

Commenta

Working...
                              X